P2 Caffè Paperini Pierluigi, situato in Via Roma a Subbiano, è un caffè che offre un'atmosfera informale e accogliente. Se cercate un locale dove rilassarvi con un buon caffè o bere una birra, questo potrebbe essere il posto giusto per voi. A disposizione dei clienti ci sono servizi di consegna senza contatto e la possibilità di consumare in loco. Avrete a disposizione anche un bar sul posto e servizi igienici.
La caffetteria è accessibile a persone in sedia a rotelle, sia dall'entrata che dal parcheggio dedicato. Nelle vicinanze sono disponibili parcheggi gratuiti lungo la strada e in un parcheggio apposito. Le opzioni di pagamento comprendono anche le carte di credito. Non sembrano esserci molte informazioni recenti fornite dal proprietario stesso, quindi potrebbe essere utile verificare gli orari e i servizi attuali attraverso contatti diretti.
Nel corso della settimana, il locale è aperto dal lunedì al sabato, con orario spezzato: mattina e pomeriggio. Nonostante non sia ampiamente registrato nei principali elenchi di ristoranti, un profilo essenziale è presente su Google. Non risultano recensioni lasciate dagli utenti, quindi è difficile trarre conclusioni sull'esperienza complessiva dei visitatori.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su piquadrato caffè
| LunedìLun | 09:30-12:30 16:30-19:30 |
| MartedìMar | 16:30-19:30 |
| MercoledìMer | 16:30-19:30 |
| GiovedìGio | 16:30-19:30 |
| VenerdìVen | 16:30-19:30 |
| SabatoSab | 09:30-12:30 |
| DomenicaDom | Chiuso |