Aggiungi una foto
Dopo aver visitato la Church of Sant'Ambrogio, puoi dare un'occhiata al meno di questo locale. Se ti appassiona la cucina italiana, viao in questo ristorante. Gli ospiti potranno ordinare hamburger, tartare e pesce ottimi al ristorante Osteria Oxalis. Assaggia il curatissimo gelato. Questo posto ti proporrà dei cordiale o vino deliziosi.
Diversi ospiti trovano il personale gentile. Questo ristorante è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. L'ambiente fichissimo fa una buona impressione sui clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Osteria Oxalis
/ 9
Aggiungi la tua recensione
Marcel Boillat
2 mesi fa su Google
Price per person: CHF 70–80
Giovanni “Big Mac” Maccarrone
4 mesi fa su Google
Se cercate un luogo dove la tradizione incontra una passione che si rinnova ogni giorno, dovete segnarvi questo nome: Osteria Oxalis. Siamo stati a pranzo e l'esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista, dalla qualita del piatto al calore del servizio. Il nostro viaggio è iniziato con due antipasti che hanno subito messo in chiaro il livello della cucina: un Salmone impeccabile e una Tartare di Tonno freschissima e bilanciata, prova della cura che lo staff mette nella selezione delle materie prime. Il culmine è stato senza dubbio la Sella, un piatto che celebra la maestria culinaria del locale. La preparazione è stata eseguita con una precisione che esalta il sapore della carne, una vera gioia per il palato. Un Servizio "Innamorato" Ma ciò che eleva l'Oxalis oltre la semplice degustazione è il servizio. L'attenzione e la dedizione sono palpabili: si percepisce un autentica passione per il mestiere, un team "innamorato" di ciò che fa. E la cosa più sorprendente? Operativi dal 1972, la passione è stata ereditata dai genitori e, a distanza di decenni, la loro voglia di fare bene sembra non esaurirsi mai. Un'eredità che si sente in ogni gesto, in ogni sorriso, in ogni racconto del piatto. Qualita eccellente, servizio attento e una storia che continua a scrivere pagine di successo. L'Osteria Oxalis è un'esperienza da non perdere. Bravi, continuate cosi! Meal type: Lunch Price per person: CHF 90–100 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Mario
6 mesi fa su Google
Abbiamo cenato con il nostro Team vendita di 12 persone,dall'accoglienza al servizio e alla spettacolre chinoise è stato tutto perfetto. Complimenti ci tornerò senz'altro Meal type: Dinner Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Tutte le recensioni
Italiana, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 100
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
VIA AL SASSO 1 6946 PONTE CAPRIASCA CH, Ponte Capriasca, Ticino, Svizzera, 6946
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 18:00-23:00 |
| GiovedìGio | 18:00-23:00 |
| VenerdìVen | 18:00-23:00 |
| SabatoSab | 18:00-23:00 |
| DomenicaDom | 12:00-15:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati