Otaleg Trastevere

Sia il Fontana della Botte che Otaleg Trastevere sono consigliati dai visitatori. Invita le persone che ami con te per godervi i curatissimi ricotta, gorgonzola e pasta cacio e pepe. Qui sarai in grado di assaggiare ottimi gelato italiano, zabajone e tiramisù. Otaleg Trastevere serve dei deliziosi sherry secco, cordiale o marsala. Difficilmente ti scorderai dei fantastici latte macchiato, frappè al cioccolato o caffè espresso che puoi goderti qui.

Il professionale personale riflette lo stile e la personalità di locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Pagherai dei prezzi adeguati per i piatti. Apprezzerai di sicuro l'ambiente tranquillo. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Otaleg Trastevere

Foursquare 8,2/10 45 voti Google 4,4/5 3127 voti
Trip 4,1/5 964 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Otaleg Trastevere

808
Thomas Guindani

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Miglior gelato di Roma.
Gloria STAFFIERI

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata attrata dalle tante recensioni e dal punteggio alto, ma è solo frutto dei tantissimi turisti che passano nella zona. Il gelato non era niente di che ed era troppo freddo. Non vale l'hype
Alessandro Ravera

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una Grande Delusione La gelateria si presenta bene, con un aspetto curato e una grande varietà di gusti. Purtroppo, la delusione arriva al momento dell’assaggio. Il gelato è nella media, mangiabile, ma privo di carattere; i gusti risultano piuttosto basici, senza quella profondità che ci si aspetta da una gelateria tanto decantata. Alcuni sapori sono addirittura sgradevoli, per esempio il mango, ad esempio, ricordava più un frutto bollito e lasciato troppo a lungo fuori, mentre altri classici come pistacchio, crema o nocciola erano così insipidi da risultare quasi indistinguibili tra loro. Un’esperienza che, purtroppo, non è stata all’altezza delle aspettative.
avatar Assistente Pierre