OT-SUSHI è vicinissimo al All About Apple Museum. Gli ospiti non amano molto il sushi di questo ristorante. Ma OT-SUSHI ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.
Cibo nella media , sevizio sbrigativo e poco attento. Abbiamo passato la serata a scambiarci i piatti con i tavoli accanto perché continuavano a portarci cose che non avevamo ordinato noi, altri piatti invece mai arrivati chissà a chi li hanno portati. Wasabi chiesto più volte e non pervenuto, tovagliolo sporco di rossetto e mai cambiato Service: Dine in Price per person: €40–50 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 3
Ore 00:04 di mercoledì 15 Febbraio (ormai), appena rientrati a casa dopo la cena da OT-Sushi. Doveva essere all you can eat,se le portate te le servono alle 11:30 dopo praticamente due ore di attesa,diciamo che non sei tanto propenso a proseguire con l'all you can eat. Arriviamo alle 21,primo ordine alle 21:16 (bello il tablet per ordinare,molto figo;certo,se poi il resto del servizio è pessimo neanche regalandomelo il tablet puoi recuperare!) e prendiamo edamame, patatine (i gamberi fritti,chiaro), un paio di piatti di gyoza e poco altro. Aspettiamo più di 40 minuti per iniziare a ricevere qualcosa. Nel complesso aspetteremo fino alle 23:30 circa per ricevere gli uramaki che avevamo ordinato appena ci siamo accorti che le tempistiche sarebbero state un po' lunghe. Quando passa verso le 23 uno dei titolari, al mio palese cenno stizzito mi dice qualcosa del tipo "abbiamo avuto un controllo, purtroppo siamo un po' in ritardo". E giù di scuse. Tutto ciò mentre la coppia accanto a noi arrivata 10-15 min dopo di noi era al dolce e riceveva portate regolarmente. Al di là dell'assurda attesa e della completa mancanza di customer care, uramaki versione mignon e riso incollato, qualità bassa e prezzo inspiegabilmente alto. Di solito si offrono biscotti della fortuna ma qui neanche quello, né tantomeno un "come è andata? Tutto bene?" generico per provare a mostrare un qualsivoglia interesse. Nulla di speciale se non il fatto di cenare con vista (più o meno) Darsena. Ovviamente noi eravamo nel lato interno del locale con una pittoresca vista galleria di passaggio sulla parte posteriore del Crescent. Tornerò solo in caso non sia io a pagare, non vale un centesimo dei soldi spesi (fin troppi considerato servizio e qualità). Ci starebbe meglio un supermercato o un Bingo in quel posto.