Incuriosita dalle ottime recensioni ( solo 5 stelle) ho voluto provare anche io: il locale è molto accogliente, il personale molto gentile e la musica di sottofondo molto piacevole; quella che invece mi ha un po' delusa è la cucina: ho accettato il fuori menù proposto ed ho preso le capesante alle 3 gratinature, di cui perfettamente eseguita a mio avviso ce n'era una sola, per poi proseguire con i tagliolini neri ( fatti a mano ma un po' impaccati fra loro) con la polpa di ricci, di cui purtroppo non ho minimamente avvertito la presenza, mentre molto spiccata e discutibile era quella del peperoncino ! Il calice di passerina proposto era buono.Insomma c'è da migliorare, ma, come si dice, proverò a dare una seconda chance!
Non lo consiglio! Capitati in questo posto perché gli altri ristoranti erano tutti pieni. C’è un perché a questo: il cuoco avrà fumato 20 sigarette,sempre fuori a fumare,odore sgradevole stando seduti ,arrivavano”ventate di odore di pesce” strane”. A jesolo ho sempre mangiato bene ovunque,peccato aver interrotto la striscia positiva. Sono allibito dalle fantastiche recensioni Mah
Il ristorante ha appena aperto con una nuova gestione, e sono già tornata a mangiarci più volte perché è tutto eccezionale: materia prima di alta qualità, pesce freschissimo, pasta artigianale, abbinamento vini ricercato, sapori mediterranei autentici con cenni di creatività davvero ben riusciti; nel menu ci sono anche sfiziose alternative vegetariane. Chef appassionato, di consolidata esperienza, e personale di sala molto gentile. Location piacevole e scelta musicale sempre molto raffinata. E tutto a un passo dal mare!