Osteria di Nerito Valter è un ristorante situato a Cantello, precisamente in Via Roma. Specializzato in cucina italiana, offre una selezione di piatti disponibili a pranzo e cena. Gli ospiti hanno apprezzato la sua offerta gastronomica caratterizzata da saporiti affettati e funghi porcini, e particolarmente lodata è la specialità della casa: i piatti a base di asparagi.
Il ristorante accetta carte di credito, incluse Visa e MasterCard, rendendo il pagamento comodo per i clienti. Sebbene non disponga di posti a sedere all'aperto, l'ambiente interno viene descritto come accogliente. Il locale è aperto la maggior parte della settimana con orario continuato dalle 11:00 alle 00:30, ad eccezione del mercoledì e sabato quando rimane chiuso.
Nelle recensioni, alcune risalenti a sette anni fa, gli ospiti commentano positivamente sia la qualità del cibo che il servizio. In particolare, viene consigliato l'abbinamento con il vino locale per un'esperienza culinararia completa. Tuttavia, è importante notare che manca un aggiornamento recente da parte dell'Osteria sulla loro attuale offerta e funzionalità.
Ci hanno portato amici di Varese in questa osteria in un paesino piccolo....bellissima scoperta!!! Mangiato benissimo, tutto a base di asparagi che a quanto pare è la specialità del posto. Consiglio vivamente, la px volta ci torneremo sicuramente!!!!