O
Response from the owner
3 mesi fa
Caro il nostro Simone che non ha aperto bocca ma ha fatto parlare la sua fidanzata in italiano stentato. Bisogna sapere aspettare il proprio turno visto che c’erano più di 10 persone in coda che aspettavano il tavolo . Oggi abbiamo servito in 2 ore circa 150 persone e forse sono anche poche . Ha chiesto prima a me se c’era un tavolo libero , vi ho chiesto di aspettare circa 15 min , giusto il tempo per ripreparare la sala , poi h affermato la prima cameriera e ha fatto la furba dicendo che aveva prenotato .e poi come ho fatto ha rimproverare la cameriera da vanti a tutta la sala se come dice lei era mezza vuota ?!?!? Si sfiora il ridicolo qui . Spiace ricevere queste recensioni ma purtroppo la maleducazione porta a questo. Vi aspetto per fare un ripasso di etica e Di rispetto del prossimo sia per i lavoratori che per i clienti in coda . Saluti e vi consiglio un bel bagnetto di umiltà almeno due volte alla settimana .