L'Osteria al Maraneo da Toni Torri di Quartesolo è un ristorante situato a Marola, in Via Stradone. Non molto visibile sui principali portali di ristoranti, l'osteria mantiene una presenza minima su Facebook, suggerendo una gestione più tradizionale e poco incline alle moderne tecnologie di marketing. La caratteristica più evidente del locale è l’opzione di posti a sedere all’aperto, ideale per godersi i pasti nelle belle giornate.
Numerose recensioni sottolineano l'eccellenza del servizio, con uno staff amichevole e cortese. La qualità del cibo è generalmente ben valutata, con particolari apprezzamenti per la pasta fresca fatta in casa e i piatti di carne come la tagliata di cavallo e la costata di manzo. Tuttavia, non mancano critiche riguardanti la qualità della carne in alcune occasioni.
La cucina proposta è quella italiana, con piatti che oscillano tra le tradizioni locali e tocchi innovativi. È importante notare che le ultime recensioni risalgono a circa 11 mesi fa, lasciando spazio a qualche dubbio sulla situazione attuale e sui possibili miglioramenti apportati nel frattempo.uesto richiamo alla prudenza potrebbe essere particolarmente importante per chi cerca informazioni più aggiornate e dettagliate.
Andata per pranzo nonostante la mole di clientela, mangiato benissimo! Carne tenerissima , patate e polenta gustosissime! Bravo Manuel e il suo team! A seguito un bambino che conferma una semplice pasta al ragù buonissima ( e si sa... sono la bocca della verità). Cameriera gentilissima!
ieri sera assaggiato x la prima volta la pizza,combattuta ovviamente, nel sceglierla...poiché la carne qui è talmente di qualità,e bontà, che la scelta è stata difficile. cmq mi sento di dire, e consigliare...ottima!!!!dall impasto (leggero e digeribile)agli ingredienti. provatelaaaaa!!!!
la qualità della carne potrebbe migliorare di molto visto i prezzi, oppure chi la compra non ne capisce molto, per non dire niente. imparare innanzitutto a cucinarla e avere l'umiltà di ammettere che non è fresca. due volte su due, una costine e una salsicce vecchie, con gusto e odore sgradevoli, ma soprattutto le risposte del cuoco vanno riviste in qualità di responsabile. mangiavo carne prima che tu nascessi e cucino pure meglio. 130€ per 4 contorni scarsi e carne vecchia? hai tanta strada da fare amico mio