Dopo aver fatto un giro attorno alla Mura Medioevali di Castelfranco Veneto, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Al ristorante Osteria del Cuore possono essere ordinati piatti della cucina italiana. Ineguagliabili pesce, filetto americano e crostini potrebbero essere quello che ti ci vuole. È d'obbligo mentre sei in questo locale assaggiare deliziosi cordiale o vino.
Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è cortese. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I prezzi popolari sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo posto. L'atmosfera è fichissima, a detta dei visitatori. Ma gli utenti di Google hanno attribuitoun punteggio di 4.8 a questo ristorante.
Bancone tradizionale e profumi dell' ormai rara "cucina della nonna". Porzioni abbondanti (anche troppo ma basta saperlo in anticipo) e cucina veneta di terra e mare. Crostini col il lardo, nervetti, lumache, risotto con i fegatini commovente, tortellini con brodo di carne ecc. per chi preferisce il pesce...saor, tonno (crudo) tonnato, baccalà mantecato, alla vicentina e pescato al forno. Noi abbiamo mangiato un branzino di 1,5 kg fantastico con patate e pomodorini. Ottima la carta dei vini veneti (Tai, Carmenere ecc) e non (Rosè fermo della Mosella ottimo). In sala il nipote Tomas veloce e simpatico. In cucina una cuoca eccezionale. Si una cuoca perché la miglior cucina al mondo, quella italiana, la dobbiamo alle cuoche. Non agli chef.
E poi le donne solitamente cucinano con il cuore, gli uomini cucinano col cervello, e sempre piu spesso purtroppo, con poco cuore.