Se senti fame dopo aver guardato la Mura Medioevali di Castelfranco Veneto, vai in questo ristorante per mangiare. La cucina italiana è da non mancare al ristorante Osteria del Cuore. Questo ristorante propone dei branzino, risotto e filetto americano davvero gustosi. Gli ottimi cordiale o vino renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Gli ospiti di questo posto dicono di aver trovato i prezzi abbordabili. Potrai notare un ambiente confortevole. Sulla base del feedback su Google dei clienti, Osteria del Cuore si merita 4.8.
Bancone tradizionale e profumi dell' ormai rara "cucina della nonna". Porzioni abbondanti (anche troppo ma basta saperlo in anticipo) e cucina veneta di terra e mare. Crostini col il lardo, nervetti, lumache, risotto con i fegatini commovente, tortellini con brodo di carne ecc. per chi preferisce il pesce...saor, tonno (crudo) tonnato, baccalà mantecato, alla vicentina e pescato al forno. Noi abbiamo mangiato un branzino di 1,5 kg fantastico con patate e pomodorini. Ottima la carta dei vini veneti (Tai, Carmenere ecc) e non (Rosè fermo della Mosella ottimo). In sala il nipote Tomas veloce e simpatico. In cucina una cuoca eccezionale. Si una cuoca perché la miglior cucina al mondo, quella italiana, la dobbiamo alle cuoche. Non agli chef.
E poi le donne solitamente cucinano con il cuore, gli uomini cucinano col cervello, e sempre piu spesso purtroppo, con poco cuore.