È il posto da scegliere vicino alla Basilica Di San Vittore. Se sei un amante della cucina internazionale devi venire qui. Rispetto alla scala di valutazione di Facebook, questo ristorante si è guadagnato una valutazione di 4.9 stelle.
Entrare al Sassin è stato come scoprire un tesoro nascosto a Verbania:qualità eccezionale dei piatti ,ottima presentazione,atmosfera incredibile e accoglienza non indifferente ! Non vedo l’ora di una cenetta romantica nella nuova terrazza .
Locale caratterizzato da una fusione tra antico pregiato e moderno futuristico; l'illuminazione è ben bilanciata e riesce a focalizzare le forme dell'elegantissimo arredamento senza disturbare l'atmosfera ricercata. Lo staff si presenta elegante nei modi e nelle vesti, sapendo consigliare e soddisfare le richieste più disparate riesce a far sentire il cliente come se il servizio fosse recapitato direttamente alla sua dimora. L'eleganza non viene a mancare nemmeno negli impiattamenti, delicati e stimolanti, che riescono a far apprezzare la pietanza anche nella sua estetica. La qualità delle materie prime è indubbia, spaziando da carne pregiata a pesce freschissimo. La piacevole sorpresa non si ferma ai valori estetici del piatto, il quale si dimostra molto complesso ed elaborato nei sapori, capace di trasmettere più sensazioni e gusti in modo ordinato e per nulla confusionario. A piatti eccellenti, vanno abbinati eccellenti calici; come da più rosee previsioni l'esperienza enogastronomica si conferma completa: vini e bollicine importanti sanno accompagnare perfettamente le portate con sinuose fragranze. La lista è ampia, ma ricercata e contempla solamente il meglio; lista estesa si, ma non si è comunque abbandonati nella scelta, infatti il personale è preparato e sa guidare i clienti secondo i loro gusti e desideri. Si termina l'esperienza con un ultimo, ma importante, punto: il caffè. Spesso è la debolezza di locali simili, rovinando la piacevolezza della serata; per fortuna del cliente, non è assolutamente questo il caso! Riassumendo è stata un'esperienza decisamente positiva e che non consiglio comunque a tutti: credo che solamente chi ha intenzione di cenare con gusto, raffinatezza e senza fretta alcuna ci si debba recare e godersi appieno uno spettacolo del tutto unico per il suo contesto verbanese. Per un locale storico, una nuova e decisiva impronta è punto di partenza per nuove, importanti, conquiste.
Speciale in tutto, non solo il cibo e la cucina sono di ottima qualità, ma anche lo spirito e la simpatia di chi ti accoglie sono 'sapori' che non si dimenticano. Provare per credere