Aperto adesso
07:00 - 23:45
Aggiornato 14 giorni fa
Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Museo di Valmaggia e di scegliere dove andare a mangiare: questo locale è proprio accanto a questa attrazione. Se apprezzi la cucina italiana e mediterranea prova anche questo posto. Questo ristorante ti propone di provare degli ottimi cordon bleu, pizza e risotto. Tra le cose che puoi bere qui cè delizioso vino.
Il successo del ristorante Castello Osteria & Pizzeria sarebbe impossibile senza l'amichevole personale. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. L'atmosfera è piacevole, a detta della gente. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.5.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Castello Osteria & Pizzeria
/ 132
Aggiungi la tua recensione
Johann ifanger
2 mesi fa su Google
Siamo stati a pranzo oggi e abbiamo fatto una negativa esperienza. Il Merlot rosso era assolutamente non bevibile e sapeva di chimica. Il cameriere ci ha detto che ciò era noto! Mia moglie ha ordinato un‘insalata agli asparagi, le hanno dato un‘insalata verde con tracce di asparagi e naturalmente al prezzo di una insalata di asparagi 18 CHF. Non è stata la nostra prima visita, ma sicuramente l’ultima.
Leti
9 mesi fa su Google
Abbiamo avuto il piacere di cenare al Castello Osteria & Pizzeria in due occasioni, e siamo rimasti davvero soddisfatti. Una sera abbiamo provato la rassegna della capra: semplicemente deliziosa, con sapori autentici e ben equilibrati. Un’altra sera abbiamo assaggiato la sella di capriolo accompagnata dai suoi contorni, anch’essa ottima e cucinata alla perfezione. Lo staff è estremamente gentile e professionale, e i proprietari sono accoglienti e attenti, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. Ambiente accogliente, cucina eccellente e servizio impeccabile: un posto che consiglio senza esitazioni.
Walter Bronzetti
9 mesi fa su Google
Vai Sul sicuro
Tutte le recensioni
Europea, Italiana, Mediterranea
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 10-CHF 50
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Str. Vecchia 10, Cevio, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Cibo da asporto
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Wi-Fi
Parcheggio
TV
Orari d'apertura
| LunedìLun | 07:00-23:45 |
| MartedìMar | 07:00-23:45 |
| MercoledìMer | 07:00-23:45 |
| GiovedìGio | Chiuso |
| VenerdìVen | 07:00-23:45 |
| SabatoSab | 07:00-23:45 |
| DomenicaDom | 07:00-23:45 |
Segnala l'inesattezza dei dati