O
Response from the owner
2 mesi fa
Il menù le è stato spiegato appena si è seduto a tavola poi come si vede dalle foto che lei ha postato ha ricevuto un sconto di sette euro su 47 che doveva pagare mi sembra che le abbiamo fatto uno sconto del 15% circa proprio per il fatto che si era lamentato di dover pagare le bevande... anche se gli era stato detto da prima le abbiamo spiegato ripetutamente che una bottiglia d'acqua è una bottiglia di vino era compresa ogni 2 menù.... poi lei si è messo a discutere un quarto d'ora con il cameriere perché voleva cambiare gli antipasti del nostro menù fisso con altre cose ma voleva sempre pagare il prezzo da menù fisso quando le ho risposto che se non le piaceva il nostro menù poteva procedere alla carta mi ha ribadito che il cliente va accontentato che per lei significa dargli tutto quello che chiede e fargli pagare quanto vuole... nonostante questo le abbiamo offerto un piatto con del salmone e delle alici marinate che ovviamente si è guardato bene dal non postare... mio caro signore le abbiamo dato un menù di mare a 35 euro con 6 antipasti un primo e un secondo e offerto anche digestivo e fatto uno sconto del 15% circa ma lei crede che noi ristoratori i camerieri i lavapiatti la corrente l'acqua i fornitori e tutto il resto non li paghiamo ha idea di quante spese ha un locale...mi sa che non ne ha idea le auguro una buona giornata