La cucina italiana è molto ben fatta in questo ristorante. Su Google Filippo - Oste in Albaretto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.8.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
"chiunque voglia scoprire il genius loci non solo della cucina di Langa ma delle alte Langhe stesse deve passare di qui. In queste due stanzette e nell'attiguo giardino si respira il mito. Per il solo fatto di averli preservate integri e curati, Filippo e Silvia meriterebbero l'elogio e la riconoscenza di tutto il territorio. Ma c'è di più, c'è la rivelazione della maturità di Oste conquistata da Filippo... " se se così ha scritto un noto giornalista ci sarà un buon motivo per non farsi mancare la conoscenza di questo luogo incantato e della bontà raffinata dei piatti di questo insuperabile Chef che, insieme alla deliziosa moglie, ti accoglie con sincero entusiasmo così che respiri subito aria di famiglia, con il suo immancabile camino sempre acceso. E se hai la fortuna di mangiare in giardino, seguendo la citazione di un altro illustre nome italiano "è quasi indescrivibile la bellezza di quello spazio aperto, affacciato sulle Langhe, che guarda con rispetto al Monviso" . Qui.. E' la Casa delle Langhe. Grazie.