Dopo esserti goduto il Il Broletto, vai in questo ristorante che non si trova lontano. È bello poter provare la cucina italiana e mediterranea. Questo locale ti garantisce ragù, ravioli e carpaccio gustosi. Qui potrai ordinare curatissimo gelato. Questo posto offre deliziosi sherry secco, gin o cordiale tra le cose da bere. È ora di degustare dei fantastici limonata o gin tonic.
Molti visitatori hanno evidenziato il fatto che il personale è ospitale al ristorante Opificio Cucina e Bottega. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Entrando in questo posto, potrai notare la fichissima atmosfera. Ma questo ristorante è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
In questi anni di attività, Fabio Barozzi ed il suo staff sono riusciti a raggiungere traguardi importanti che danno valore sia ad Opificio che ai ragazzi stessi: "non seguiamo un percorso per il raggiungimento dei risultati aspettiamo che vengano, lavorando divertendoci.”
Il periodo di lockdown ha colpito tutto il mondo della ristorazione, compreso Opificio: "abbiamo dovuto affrontare numerosi cambiamenti - spiega Fabio - dal servizio al menù, al delivery e proprio l'asporto è stato una grande sorpresa, ha rappresentato per noi la vera natura versatile del locale, ci ha permesso di “entrare” nelle abitazioni dei nostri clienti con semplicità".
Estratto dell'articolo pubblicato su L'Opinionista news. Complimenti a Fabio e a tutto lo staff del locale 👏👏👏👏