One Time

One Time è vicinissimo al Chiesa San Giacomo. Potrai avere la certezza di gustare un'ineguagliabile pasta in questo pub & bar. Il preparato personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Gli utenti di Facebook hanno assegnato un punteggio di 4.3 stelle al pub & bar One Time, per cui dovrebbe soddisfare completamente le tue esigenze in termini di cibo e servizio.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su One Time

40
GC

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
la ragazza alla cassa, al mio gesto di tirare fuori le monete per pagare, mi risponde di non avere tempo contarle, che il mio era un modo scortese di pagare, di non presentarmi mai più con un metodo di pagamento del genere. Inoltre mette in atto una discussione sul fatto che, se lei avesse dato le monete di resto a un cliente, esso si sarebbe lamentato, quasi giustificando il suo comportamento con questa affermazione. Per di più, anche se avessi voluto, non avrei potuto pagare con il pos, in quanto fuori servizio. Inutile dire che non mi vedrete mai più, me e i miei “poco gentili” soldi.
AA

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Cheeseburger faceva pena la carne cruda , non c'era il formaggio e per di più hanno messo una foglia intera di insalata, salse poco e niente! Erano meglio quelli del McDonald's
CS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Se state cercando il calore umano, l'ospitalità, l'educazione e la gentilezza NON ENTRATE QUI. Il posto è molto bello e suggestivo, ma il personale lento come pochi è di una maleducazione unica. Dopo esserci seduti al tavolo, preso da bere, da meno di mezz'ora, si avvicina un individuo x, anonimo, privo di divisa e senza alcuna presentazione dicendoci "buonanotte", capiamo dopo qualche secondo che si tratta del cameriere (o proprietario) che ci stava a suo modo (di merda) invitando ad uscire perché dovevano chiudere, quando chiedo se possiamo almeno finire i drink (quasi al termine) lo stesso risponde "...lo sai che coi bicchieri di plastica si può anche passeggiare" con nostro sommo sbigottimento ci alziamo e usciamo dal locale e sentiamo il pinco pallino, che ritirando le sedie in mezzo alla folla che aveva appena Cacciato, dice "non vorrei mai essere scortese" Peccato che era troppo tardi, la scortesia l'aveva superata già da un pezzo ed era già sfociata in stronzaggine gratuita. Addio One Time. Forse si chiama così perché ci vai una volta e poi non ci torni più.
avatar Assistente Pierre