Ristorante Omega 3

4 173 voti €10 - €24 Chiusa

Ristorante Omega 3 è vicinissimo al Museo Mille Miglia. La ricetta del successo del ristorante Ristorante Omega 3 è il suo curatissimo tiramisù. Prova gli ottimi champagne, cordiale o vino che offrono qui. Gli ospiti non apprezzano molto le acciughe di questo locale.

Dicono che il personale sia sveglio in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I prezzi vengono ritenuti popolari qui. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e vivere un senso di bellezza contemporaneamente, vai in questo ristorante per trovare un ambiente esotico. Ma questo posto non ha avuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante Omega 3

Recensioni dei visitatori su Ristorante Omega 3

66
Roman Sloboda

un anno fa su Google

Un bel posticino per una cena a base di pesce. Il locale in se é piccolo, ma il cibo é molto fresco e buono, il personale é disponibilissimo e molto educato. I prezzi sono un po' alti ma come si dice: la qualitá si paga. Ci torneró assolutamente. Service: Dine in Meal type: Dinner Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Foto di Google
Foto di Google
Doina Platon

un anno fa su Google

Un ristorante Romantico , accogliente e riservato . Il Proprietario una persona fantastica , si vede che ama il suo lavoro . Ho mangiato sempre benissimo . Partendo dai antipasti arrivando al dolce . Il tiramisù è la fine del mondo. Consiglio per una cena romantica oppure qua do hai bisogno di sentirti coccolato e soprattutto vuoi stare in piena tranquillità a goderti una buona cena accompagnato da un ottimo Vino .
Laura Scordo

un anno fa su Google

Sconsiglio vivamente. Mi sono recata con il mio compagno ieri sera in questo ristorante, abbiamo scelto l'antipasto che nel menù è specificato di 6 portate ma ne sono arrivate al tavolo solo 4 di cui: 1 fettina più sottile della carta velina a testa di tonno, spada e salmone, 3 alici, 2 tartine a testa e 1 piattino di cozze/vongole che avevano per la maggior parte il guscio vuoto. Io ho scelto come seconda portata il tonno.. forse 100 grammi di prodotto stopposo e cotto veramente male con il contorno di patate fritte mollicce, piene d'olio.. che ho lasciato dopo averne assaggiata 1. Il mio compagno ha ordinato i tagliolini al nero di seppia. Forse la porzione raggiungeva i 50 gr. Conto finale 127 euro. Non siamo dei grandi mangiatori ma siamo tornati a casa ancora con la fame. Non ci torneremo più.
avatar Assistente Pierre