O
Response from the owner
un anno fa
Gentile Sig.ra Maria, La ringraziamo per il suo feedback dettagliato. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative e gli standard che ci imponiamo. Vorremmo spiegarle che la sera della sua visita, il nostro chef principale era assente per malattia. Nonostante gli sforzi del nostro staff, riconosciamo che non siamo riusciti a mantenere il livello di qualità abituale. Questa non è una giustificazione, ma un'onesta spiegazione della situazione. Comprendiamo che questa informazione non possa compensare una cena deludente. Tuttavia, vorremmo avere l'opportunità di rimediare e mostrarle il vero livello del nostro servizio e della nostra cucina, con il nostro chef titolare presente. La invitiamo cordialmente a contattarci per organizzare una nuova visita al nostro ristorante, come nostri ospiti. Saremo lieti di offrire a lei e ad un suo accompagnatore una cena completa. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente e di farle vivere l'esperienza culinaria che merita. Cordiali saluti, Lorenzo Colucci 3474183280