O
Response from the owner
7 mesi fa
Innanzi tutto la ragazza alla cassa le ha chiesto dove fosse stato il problema, dove lei non dando nessuna possibilità di parlarne e risolverne il problema in modo arrogantemente sbattendo i soldi sul banco non c’è stato neanche modo di parlare. poi tutte le parti della zona spicy (cioè piccante )vengono tritati e già conditi. pure con l’immagine del peperoncino affianco a ogni cosa piccante sul menu , dove soprattutto pure la cameriera! le ha riferito che i due piatti che lei ha ordinato fossero conditi col piccante. E poi se qualcosa non andava bene doveste dirlo subito all’inizio come ogni persona normale farebbe, e non continuare a mangiare riordinare mangiare e riordinare fino a essere spazzi e poi alla fine dei pasti venire alla cassa a lamentarti che la roba non andava bene. lei era benissimo consapevole che lo spicy è piccante e già condito se lei è un vero intenditore del sushi dovrebbe saperlo che il sushi che lei ha ordinato fosse piccante come da lei riferito ci dispiace molto se questa volta non le è andata bene come forse desiderava buon prosseguimento.