Una passeggiata con vista su Torre Del Girone è quello che potresti fare dopo aver cenato in questo ristorante. Qui di può assaggiare la cucina italiana.
Ci sono tre tipi di amicizia: amicizia basata sul piacere... amicizia basata sull'interesse... amicizia basata sulla bontà.Ristorante aperto da tre soci (due operativi e uno finanziatore) ad inizio ottobre 2014 e chiuso definitivamente nel settembre 2015.Per quei pochi mesi di attività il ristorante ha funzionato alla grande portando un pò di vita in una piazza centrale di Vicenza "abbandonata" o comunque poco presa in considerazione da tutti.Meritava e merita sicuramente un encomio (5 Stelle con lode) Raja, una persona di origine marocchina, responsabile, capace, disponibile e solare. Speriamo che tutti gli altri nel frattempo abbiano iniziato a farsi qualche doccia in più, siano diventati più onesti, seri e responsabili, anche se ne dubito, il "lupo perde il pelo ma non il vizio".
Locale molto accogliente e rilassante... Arredamenti, toni, musica di sottofondo! Tutto perfetto. Menù limitati ma con piatti interessanti e, per quello che ho assaggiato, di ottima qualità.