Oasi Francescana

Gli utenti di Google che visitano locale affermano che il rating più corretto è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Oasi Francescana

Google 4,4/5 169 voti

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Oasi Francescana

85
Gianni Trinca

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Luogo incantevole, immerso nella natura ed in una pace deliziosa, ideale per staccare dalla frenesia del quotidiano e ritrovarsi, in qualche modo. A pochi minuti da Vicovaro ha una collocazione strategica. Service: 4
GENERAZIONE BIRILLO (Robot Birillo Super3 TV)
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Notevole esperienza! Eremi di San Benedetto.Visita guidata da Federico (appassionato) con percorso di 200m all interno dell acquedotto e scoperta di affreschi con san Benedetto .
Foto di Google
Giovanni Bianchi

8 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Oasi Francescana è un progetto ben riuscito di cooperativa sociale. Trattasi dell'ex Convento di S. Cosimato, abbandonato dai religiosi (tranne la Chiesa annessa, oggi Chiesa dei SS. Cosma e Damiano, ex S. Cosimato, naturalmente ancora gestita dalla Curia). Al suo interno vi sono alloggi, sale ritrovo, un ottimo ristorante, "La Rupe", ed inoltre all'interno dell'area gestita dall'Oasi, vi è l'accesso alle grotte di San Benedetto, all'antica "Chiesa Rupestre", nonché agli antichi acquedotti Romano Claudio e Marcio, visitabili con una giovane e preparata guida turistica. Insomma, il posto ideale per trascorrere come minimo una bella domenica comprensiva di pranzo e visita culturale. Consigliatissimo, previa prenotazione telefonica. Ottima struttura anche per ritiri di Comunità spirituali.
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre