Il paziente personale di questo ristorante sa dimostrare quanto apprezzi i suoi clienti. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Su Google Oasi Francescana i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.4.
Luogo incantevole, immerso nella natura ed in una pace deliziosa, ideale per staccare dalla frenesia del quotidiano e ritrovarsi, in qualche modo. A pochi minuti da Vicovaro ha una collocazione strategica. Service: 4
Notevole esperienza! Eremi di San Benedetto.Visita guidata da Federico (appassionato) con percorso di 200m all interno dell acquedotto e scoperta di affreschi con san Benedetto .
Oasi Francescana è un progetto ben riuscito di cooperativa sociale. Trattasi dell'ex Convento di S. Cosimato, abbandonato dai religiosi (tranne la Chiesa annessa, oggi Chiesa dei SS. Cosma e Damiano, ex S. Cosimato, naturalmente ancora gestita dalla Curia). Al suo interno vi sono alloggi, sale ritrovo, un ottimo ristorante, "La Rupe", ed inoltre all'interno dell'area gestita dall'Oasi, vi è l'accesso alle grotte di San Benedetto, all'antica "Chiesa Rupestre", nonché agli antichi acquedotti Romano Claudio e Marcio, visitabili con una giovane e preparata guida turistica. Insomma, il posto ideale per trascorrere come minimo una bella domenica comprensiva di pranzo e visita culturale. Consigliatissimo, previa prenotazione telefonica. Ottima struttura anche per ritiri di Comunità spirituali.