Situato nel cuore di Mussomeli, in Via Principe di Scalea, L'Antico Forno La Batia di Nucera Vincenzo è specializzato in pane artigianale e prodotti da forno. Questa gemma locale è conosciuta per le sue offerte di alta qualità realizzate con ingredienti biologici e di provenienza locale. I visitatori hanno notato la sensibilità del forno verso le preferenze alimentari, in particolare per le opzioni vegane come la focaccia e i biscotti al caffè.
Sebbene la panetteria non sia ampiamente elencata nei popolari elenchi di ristoranti, incluso solo un profilo minimale disponibile su Google, merita riconoscimento per la sua dedizione nel offrire prodotti di qualità. Le opzioni di servizio soddisfano una gamma di esigenze dei clienti, con disponibilità per consegna, da asporto e servizio nello stesso giorno.
Con orario di apertura che si estende sia al mattino che alla sera quasi tutti i giorni della settimana, i clienti possono facilmente pianificare la loro visita. Tuttavia, è importante notare che le informazioni fornite dai clienti sono datate, senza aggiornamenti recenti da parte del proprietario stesso. Man mano che più visitatori scoprono questa panetteria, nuove valutazioni e dettagli arricchiranno probabilmente la sua presenza tra i posti di ristorazione locali.
We met Enzo soon after arriving in Sicily last summer. Our Italian language skills were terrible but we were able to get across to him that my husband and I are both vegan. The bread was all vegan-friendly but he didn't have anything else to tempt us. Fast forward seven months. Our Italian is a little bit better and Enzo has become our go-to bread bakery. He has baked us vegan plain focaccia, veggie-loaded focaccia, coffee biscuits, and he introduced us to his premium bread made with high-quality. locally-sourced, and organic flour. He is excited every time he tackles a vegan recipe. We are very grateful for his enthusiasm and his big heart! The bread and focaccia are amazing but the best part of the day is visiting with him! #mussomeli #veganbread #veganbaker