N
Response from the owner
un mese fa
Ciao Corinne! Mi dispiace che la vostra esperienza sia stata negativa. Spesso i tavoli prenotati per cena li mettiamo nella zona palco per comodità; ieri sera avevamo un evento di presentazione di un libro, mi dispiace che i riflettori fossero puntati male. Per quanto riguarda i tempi di attesa, purtroppo tra quando vi siete riseduti ed è stato preso l'ordine è passato un po' di tempo e vi abbiamo servito il prima possibile, considerando che il sabato è il giorno in cui siamo più pieni. Solitamente comunque, anche nei giorni più pieni, il massimo tempo di attesa sono 45 minuti, indipendentemente dal fatto che i camerieri vengano sollecitati o meno I nostri panini sono artigianali, non lievitano sempre uguale, ieri a causa del particolare freddo hanno lievitato peggio, ci faremo più attenzione. Il drink che non è arrivato era stato ordinato da app e rifiutato dal bancone perché mancava un ingrediente; mi sono accorto che l'app non manda notifiche quando succede, ci assicureremo di avvertire nelle prossime occasioni, grazie per avermelo fatto notare! Infine, per il dolce, mi spiace che ti abbiamo fatto sentire ignorata, non era sicuramente intenzionale né voleva essere scortese il cameriere con la battuta che ha fatto. Ti ringrazio per averci dato questi spunti per migliorare. Se ti venisse in mente altro, non esitare a scriverci su wa al 3516941458 e speriamo di avere un'altra occasione. A presto! Eu