N
Response from the owner
18 giorni fa
Gentile Ospite, La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici …Gentile Ospite, La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici che la posizione del nostro hotel, così comoda per chi deve prendere il volo da Malpensa, sia stata di suo gradimento. Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la spaziosità delle camere e la qualità dei nostri bagni. Lavoriamo continuamente per migliorare il comfort dei nostri ospiti e le sue osservazioni ci sono molto utili. Per quanto riguarda la presenza della moquette nelle camere, comprendo le sue preoccupazioni legate alle allergie. La salute e il benessere dei nostri ospiti sono una priorità per noi, e faremo in modo di prendere in considerazione alternative per migliorare questa situazione, se necessario. La questione della colazione è anche un punto che stiamo monitorando. Accogliamo con piacere i suoi suggerimenti sulla possibilità di offrire un servizio di caffè espresso più personalizzato, e valuteremo come ampliare la varietà della nostra offerta in modo da soddisfare le diverse preferenze dei nostri ospiti. Speriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente, con l’impegno di renderle ogni soggiorno ancora più piacevole. Cordialmente, Sara Guest Relations ManagerMore