Se ti viene fame dopo aver visitato la Concattedrale di Santa Maria del Popolo, vai a mangiare in questo ristorante. La cucina italiana sotto la direzione del grande chef è meravigliosa qui. Non c'è niente di meglio che provare gli esotici filetto americano, agnello e scaloppina. Questo locale è famoso per i suoi ineguagliabili zuppa inglese, beignets e pancakes. Qui si possono bere degli ottimi michelada, cordiale o vino della casa. Questo posto offreuna selezione di ottima limonata.
Dicono che il personale sia ospitale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono adeguati. L'atmosfera silenziosa darà il tocco ideale ai pasti appetitosi e all'ottima location del ristorante Trattoria Norina. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.2 stelle.
Abbiamo scelto i testaroli al pesto. I peggiori testaroli che abbia assaggiato. A Genova si potrebbero definire "lepegosi" cioè viscidi,poco conditi, con pesto fatto in casa ma privo di sapore e profumo. Dolci così così.