I curatissimi spiedini ti impressioneranno al primo assaggio. L'atmosfera ospitale di locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero ottimo. Molti visitatori riportano che il servizio è decente. Noor Doner Kebab viene associato a un'atmosfera gradevole. Su Google questo locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.4.
"Ristorante" kebab, gemma nascosta in quel di L'Aquila. Il commesso è stato rinominato "il Maestro", perché è veramente un maestro del kebab Panini e piadine riempiti fino all'orlo, pochi ingredienti disponibili ma buoni, buone anche le patatine. Ovviamente la qualità della carne è tipica da classico kebabbaro di quartiere , è comunque buona e saporita. Ne ho provati diversi e se avete voglia di un buon kebab con rapporto qualità/prezzo pazzesca, senza troppe pretese, Ve lo consiglio vivamente. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 3
Locale sporco basta guardare attentamente i muri e il pavimento. Un ragazzino mi ha fatto un kebab senza levare le mani mentre usava il telefono e toccava i capelli. La piadina puzzava di plastica del contenitore. Preso il kebab e buttato nella spazzatura.... mai più.