N
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno Serena. Ci dispiace molto di questa recensione: non ci addentriamo sulla valutazione personale rispetto alla pizza in sé perché è anche questione di gusto (a chi piace la pizza alta e soffice non sarà di molto gradimento la nostra, sottile e croccante). Volevamo però chiederti scusa e fare una precisazione rispetto al ritardo: avevamo proposto come orario di consegna le 21.00/21.15 (ci teniamo sempre 15 minuti di margine perché è difficile spaccare il minuto); ieri c’era un nuovo ragazzo a fare le consegne che, causa inesperienza, ha accumulato 10 minuti di ritardo nella serata. Abbiamo verificato (cosa facile grazie al pagamento elettronico che hai effettuato) e non abbiamo superato i 10-15 minuti di ritardo, che non sono pochi, ma non sono 30. Puntualizziamo questo non perché siamo particolarmente puntigliose, ma innanzitutto per scusarci e darti la spiegazione di questo inconveniente e poi perché ci teniamo molto a dare un servizio di qualità, sappiamo che a volte ci sono delle situazioni di difficoltà che non ci consentono di rispettare gli orari dati, ma nella stragrande maggioranza delle consegne non abbiamo ritardo. Cogliamo l’occasione per scusarci di cuore anche con gli altri clienti con cui abbiamo avuto ritardo nella serata di ieri! Il nostro team cerca di dare sempre il massimo, dietro ad ogni singola pizza c’è il lavoro attento e curato di 10 ragazzi volenterosi e appassionati! Punteremo a migliorarci sempre di più, anche grazie ai vostri feedback