In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno alla Chiesa di San Matteo, fermati in questo ristorante. Se ti piace la cucina italiana, viao al ristorante Trattoria Nonna Tetti. Qui sarai in grado di assaggiare ineguagliabili ricotta, antipasto e coda di rospo. Non c'è dubbio che apprezzerai gli ottimi soufflé, panna cotta e tiramisù proposti. Deliziosi cordiale, vino della casa o vino bianco sono tra le cose da bere migliori di questo locale. Molti visitatori ordinano i fantastici caffè macchiato o limonata.
L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Questo ristorante propone prezzi bassi per pasti saporiti. Apprezzerai certamente l'atmosfera eccitante e l'arredamento fantasioso. Gli utenti di Google amano Trattoria Nonna Tetti: è stato giudicato meritevole di 4 stelle.
Piatti abbondanti, boni come sempre, ma cosa intollerabile è entrare con un caldo soffocante e vedere i condizionatori accesi a velocità minima (forese nel tentativo di risparmiare) sta di fatto che si muore dal caldo, personale insufficiente a gestire la clientela, per avere il menu mi sono dovuto alzare e prenderlo da solo dal bancone principale, al mio arrivo ho richiesto l'acqua che ho dovuto ricordare la cameriera 2 volte per farla arrivare cosa che è arrivata dopo 15/20 minuti , ordinato i primi piatti il pane non arrivava, mi sono dovuto alzare e scendere al piano inferiore perché la sala sprovvista di camerieri, ho atteso oltre 10 minuti ma nessuno arrivava.
E in fine sono andato a pagare alla cassa, solo che nel chiedere lo scontrino fiscale viene risposto che non è possibile farlo perché superata la mezzanotte spengono la cassa e non è possibile emetterlo, ti danno gusto uno scontrino forfettario con scritto l'importo, ditemi voi se queste è un locare da ritornare?
Quindi tirando le somme va bene piatti abbondanti e cibi buoni ma se devo morire dal caldo e inoltre per qualsiasi cosa che voglio chiedere devo alzarmi e cercare il/la cameriere/a e in fine se supero la mezzanotte devo pagare in nero e quindi rischiare all'uscita del locale che qualcuno mi multi preferisco andare altrove.