N
Response from the owner
6 giorni fa
Buongiorno Ayoub, siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione negativa. Tuttavia, desideriamo chiarire che lei ha ordinato una PIADINA, nel box si vede che è stata aperta, non una PIZZA, e che la piadina, come previsto nel nostro menu, non include salsa di pomodoro. Crediamo che ci sia stato un malinteso nella comunicazione, probabilmente a causa di una difficoltà linguistica. Per quanto riguarda la qualità dell'ordine, ci dispiace che non sia stato soddisfatto. Ogni piadina o pizza che prepariamo è fatta con attenzione e cura, e cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quando si è presentato di nuovo in pizzeria, abbiamo cercato di risolvere il disguido e le abbiamo offerto di rifare l'ordine, ma purtroppo lei non ha voluto. Prendiamo molto sul serio ogni feedback, ma visto l'esito di questa esperienza, riteniamo che probabilmente le sue aspettative non siano in linea con il nostro servizio. Le auguriamo di trovare un locale che rispecchi maggiormente le sue esigenze. Buona giornata.