In Nims, gli ospiti possono avere un kacamak ineguagliabile. Questo posto è famoso per il fantastico cappuccino. I visitatori non apprezzano molto il sherry secco di locale.
Parecchi critici constatano che il personale è ospitale in questo posto. Questo locale assicura ai suoi ospiti un professionale servizio. Questo posto ha ottenuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Nims
/ 268
Aggiungi la tua recensione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Rosanna Felisi
3 anni fa su Restaurant Guru
Venditore che lavora per obbi la macchina non funziona ti lasciano senza moletto e devi pure pagare le rate che loro ti hanno fatto e tu devi spendere altri soldi per bere il caffè e poi ufficio clienti che si ritiene al contratto e non difende il cliente che vergogna responsabile di zona inesistente non chiama quando tu fai un reclamo ritengo azienda per niente seria.
1
0
|
Rispondere
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Giovanni Carriere
5 anni fa su Restaurant Guru
Sono cliente NIMS da alcuni anni, devo dire che mi ha stupito l’organizzazione perfetta dei rapporti con il cliente e del servizio di consegna. I miei complimenti vanno in primis al mio personal shopper che ho conosciuto ad una fiera ed è diventato ormai una persona di casa. Per quanto riguarda il caffè ho la macchina ECL che uso ancora nella casa di campagna ed Elogy in black, sono macchine di qualità che non mi hanno mai dato problemi. Inoltre, da un anno a questa parte ho acquistato anche la macchina Star Tap per il filtraggio dell’acqua, è eccezionale, ho sempre acqua fresca, filtrata sia naturale che frizzante. Che dire ………complimenti NIMS!
1
1
|
Rispondere
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Eliane
5 anni fa su Restaurant Guru
TRUFFATORI!!!. Il loro agente mi ha fatto firmare un contratto dove aveva precompilato lui e nella confusione che c'era quel giorno in negozio, mi aveva detto (500 capsule) a 165€ all'anno dove la consegna veniva fatta ogni 2 mesi. Quindi avevo capito 250 capsule ogni 6 mesi. Il punto sta che aveva già segnato 6 forniture e la sorpresa è stata nello scoprire che mi aveva truffato perché ogni 6 mesi avrei dovuto spendere 165€. Spero che a molte persone siano utili queste recensioni e che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti della NIMS SPA. TRUFFATORI.
2
0
|
Rispondere
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Viale della Navigazione Interna, 18, Padova, Veneto, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 08:00-17:00 |
| MartedìMar | 08:00-17:00 |
| MercoledìMer | 08:00-17:00 |
| GiovedìGio | 08:00-17:00 |
| VenerdìVen | 08:00-17:00 |
| SabatoSab | Chiuso |
| DomenicaDom | Chiuso |
Segnala l'inesattezza dei dati