Nespresso

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
702 voti
€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
Nespresso sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Pietro Arduino, 20
Venezia, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
38 foto
Gli interni di Nespresso
Dai un'occhiata agli interni di Nespresso
Gli esterni di Nespresso
Guarda gli esterni di Nespresso
Siediti a un tavolo di Nespresso
Gli interni di Nespresso
Dai un'occhiata agli interni di Nespresso
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vieni qui per prendere un delizioso cordiale. Diversi visitatori hanno fatto notare che puoi degustare caffè fantastico in questo caffè bar. In base all'opinione degli ospiti, il personale può essere fastidioso. Parecchi clienti dicono che il servizio è piacevole. Nespresso, con la sua atmosfera confortevole, può essere un buon posto dove fermarsi a mangiare. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Nespresso

Foursquare

Non ancora valutato

Google

(4,4/5)
702

Recensioni dei visitatori su Nespresso

/ 169
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Essendo un novellino per quanto riguarda il mondo Nespresso mi sono affidato ai consigli della gentilissima Clara che mi ha saputo consigliare benissimo in tutto. L'ambiente è accogliente e raffinato, i caffè e i biscottini che ho provato sono eccellenti. Tornerò sicuramente a fare scorta di capsule e a carpire informazioni sul caffè. Sono uscito dal negozio come felice possessore di una macchina Vertuo e di una nutrita selezione di caffè da provare. Service: Dine in Meal type: Other Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
N
4 mesi fa
Ciao Alex, grazie per averci espresso il tuo apprezzamento. Torna presto a trovarci! Buona giornata
Show replies (1)arrow
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Dopo una positiva esperienza a natale decido di ritornare oggi in negozio . Purtroppo trovo una commessa un po’ infastidita del fatto che avessi acquistato on line e fossi lì per acquisto capsule , tanto più che mi chiede perché a sto punto non avessi preso anche quelle on line . Volevo dare un ‘occhiata ad altri prodotti ma mi sono sentita molto a disagio . Service: 1
N
4 mesi fa
Buongiorno, ci spiace per quanto accaduto, ti invitiamo a contattarci dalle 8.00 alle 22.00 su Whatsapp o su LiveChat dal nostro sito https://nespres.so/a/jX1XQh, oppure chiamaci al Numero Verde 800 39 20 29 sempre attivo, specificando il …Buongiorno, ci spiace per quanto accaduto, ti invitiamo a contattarci dalle 8.00 alle 22.00 su Whatsapp o su LiveChat dal nostro sito https://nespres.so/a/jX1XQh, oppure chiamaci al Numero Verde 800 39 20 29 sempre attivo, specificando il tuo codice cliente, in modo da effettuare le dovute verifiche e fornirti un rapido riscontro. Rimaniamo a tua completa disposizione. Buona giornata!More
Show replies (1)arrow
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Pessima esperienza. Mi spiace ricordare solo il nome di Cristina e non anche dell’altra collega che ci ha messo in difficoltà. Acquistiamo ormai più di un anno fa un macchina vertuo, capitiamo nel punto vendita di nave de vero per un ordine e una delle commesse, in seguito scoperto essere veramente impreparata, ci avvisa che abbiamo diritto a cambiare piano tariffario per avere un sacco di vantaggi aggiuntivi, un sacco di caffè in omaggio se lo acquistiamo in boutique (1 blister ogni 5 ci dice), una tazzina di vetro per ogni ordine sempre fatto in negozio, la possibilità di cambiare macchina gratituitamente. Avrebbe convertito lei il piano e per noi le condizioni non sarebbero cambiate di un euro, avremmo sempre speso i nostri 40 euro mensili con un sacco di condizioni favorevoli in più, compreso uno sconto del 10% su tutti i prodotti. Accettiamo di buon grado. Da cretini.
Un mese dopo torniamo nello stesso negozio, e ci segue Cristina cne sostanzialmente ci dice che tutto quello cne aveva detto la collega erano castronerie e che anzi, avendoci cambiato piano in maniera forzata, avevamo perso tutte le opportunità di passaggio di livello automatico e che avremmo dovuto ricominciare da capo. Non vi dico il nervoso. Ma tanto Cristina ci assicura cne avrebbe sistemato tutto lei e che ci avrebbe chiamati entro la settimana dopo per dirci cne sarebbe stato tutto sistemato. Parliamo di aprile, siamo in luglio. Telefonate non ne abbiamo ricevute e io odio essere presa in giro dalla gente, sono una commerciale anch’io e mai mi permetto di dire una cosa per un’altra. Ho fatto reclami su reclami, facendo anche il nome della poco professionale ragazza e indicando cne il problema era stato creato da un’altra della quale non ricordavo il nome e che, per me, avere dipendenti così poco preparati e così poco attenti al cliente è una grande sconfitta per l’azienda. Bene ad oggi il problema non è stato risolto. Ma non finisce qui, non mi arrendo, non sopporto le prese in giro, non sopporto i dipendenti che non preparati, professionali, sinceri e che davvero aiutano il cliente, non sopporto le grandi aziende che del cliente se ne fregano. Io sono abituata che se sbaglio, pago.
Non sono più tornata nel negozio perché se no mi sentirebbero urlare fino a Venezia, giuro solo per quello, perché una bella figuraccia davanti alla gente se la meriterebbero.
Comunque secondo me vergognosa la mancanza di preparazione e di professionalità.
€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
Nespresso sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Pietro Arduino, 20
Venezia, Veneto, Italia
Indirizzo
Via Pietro Arduino, 20, Venezia, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Niente cibo da asporto Nessuna prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Instagram
@nespresso.it
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Venezia

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Venezia

Aggiornato il: