Natallegria

Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Cento Camerelle. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto il curatissimo filetto americano. Un certo numero di ospiti di questo pasticceria fanno notare che qui propongono crepes alla nutella, yogurt e cornetti ineguagliabili. Ti saranno proposti un ottimo latte macchiato. Gli ospiti non apprezzano molto il cordiale della pasticceria Natallegria.

Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo locale assicura ai suoi visitatori un piacevole servizio. Qui pagherai prezzi popolari. Entrando in questo posto, potrai notare la fichissima atmosfera. Ma gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.2 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Natallegria

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 515 voti
Trip 3,4/5 57 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Non accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Natallegria

178
Ilaria Esposito

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pandorino freddo e con pochissima cioccolata Peccato
N
26 giorni fa
Peccato davvero potevi chiedere di fartelo riscaldare un po', poi quando le farciture nn sono abbastanza per i nostri clienti potete chiedere senza problemi e farlo aggiungerlo... A toglierlo nn si può a mettere si può Cmq scusaci vieni a trovarci e ti soddisferemo
Maria Scarpino

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sabato sera abbiamo preso due cornetti ischitani alla Nutella erano freddi e c'era uno misera quantità di Nutella dentro l'abbiamo dovuto buttare perché era vuoto si può dire, che delusione visto che non costa nemmeno poco...
Belluccio Giancarlo

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Entrare da *Natallegria* è come varcare la soglia di una favola fatta di zucchero e profumi avvolgenti. Il nome dice tutto: è un inno alla gioia e alla festa, e non solo per gli occhi — ma soprattutto per il palato.
avatar Assistente Pierre