Fratelli Coppola - Como

La Chiesa di Sant'Agostino è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Al ristorante Fratelli Coppola - Como, ti verrà offerta la cucina italiana. I cuochi qui preparano ineguagliabili spaghetti alle vongole, coda di rospo e pizza napoletana. Il gustoso tiramisù potrebbero farti una buona impressione. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale, prosecco o limoncello. Fantastica limonata è una buona scelta qui.

Il cortese personale ti accoglie sempre al meglio in questo locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Sembra che qui i prezzi siano popolari. Una volta dentro, l'atmosfera è attraente. In base al rating Google, questo posto ha ottenuto 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Fratelli Coppola - Como

Foursquare 7,3/10 25 voti Google 4,4/5 3210 voti
Trip 3,7/5 405 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Fratelli Coppola - Como

437
R

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pizza molto buona ma costosa e
Servizio pessimo. Non si può prenotare e non danno possibilità di sederti, a meno che non ordini qualcosa, mentre aspetti amici in cerca di parcheggio. Pessimo
RI

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo con il gruppo di amici, siamo venuti a Como da Milano per la pasquetta.
Ci siamo fermati in questo ristorante fantastico napoletano per mangiare. Abbiamo trovato una ottima accoglienza del personale per il primis Andrea e Antonio. E un saluto speciale a gaetano miez uocchio . Comunque cibo ottimo e tutto da alto che 5 stelle e da 10 stelle.
L

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La pizza è buona buona ma 23 euro per una Margherita e una 4 stagioni da asporto è decisamente troppo!
avatar Assistente Pierre