Fratelli Coppola - Como

Dopo aver visto la Chiesa di Sant'Agostino, vai in questo ristorante. Se vuoi provare piatti della cucina italiana cogli l'occasione di andare al ristorante Fratelli Coppola - Como. Questo ristorante propone dei spaghetti alle vongole, coda di rospo e pizza napoletana davvero ottimi. Assaggia il gustoso tiramisù. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, prosecco o limoncello. In base alle recensioni dei clienti qui è consigliabile chiedere fantastica limonata.

Il successo di questo posto sarebbe impossibile senza l'efficiente personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Sembra che qui i prezzi siano popolari. Un'atmosfera esotica ti aspetta in questo locale. Gli utenti di Google che visitano Fratelli Coppola - Como affermano che il voto più corretto è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Fratelli Coppola - Como

Foursquare 7,3/10 5 voti Google 4,4/5 3412 voti
Trip 3,7/5 408 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Fratelli Coppola - Como

785
R

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pizza molto buona ma costosa e
Servizio pessimo. Non si può prenotare e non danno possibilità di sederti, a meno che non ordini qualcosa, mentre aspetti amici in cerca di parcheggio. Pessimo
RI

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo con il gruppo di amici, siamo venuti a Como da Milano per la pasquetta.
Ci siamo fermati in questo ristorante fantastico napoletano per mangiare. Abbiamo trovato una ottima accoglienza del personale per il primis Andrea e Antonio. E un saluto speciale a gaetano miez uocchio . Comunque cibo ottimo e tutto da alto che 5 stelle e da 10 stelle.
L

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La pizza è buona buona ma 23 euro per una Margherita e una 4 stagioni da asporto è decisamente troppo!
avatar Assistente Pierre