La cucina italiana è il vanto di questo ristorante. Qui puoi condividere esotici calamari, hamburger e pasta con gli amici trascorrendo gradevolmente il tempo. Nescy - Sicilia Al Primo Morso può venire consigliato per i suoi ineguagliabili gelato e cannoli. Qui si serve ottimo cordiale: da provare e apprezzare. Prova la deliziosa limonata.
Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale disponibile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono bassi. Una volta dentro, l'ambiente è attraente. Su Google questo posto i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.5.
arriviamo,due persone,prenotato per il menù all you can eat(18 euro escluso bevande e dolci), ci fanno accomodare in un "terrazzino" piccolo,con delle sedie scomodissime e un tavolino alto,lo spazio è veramente poco e quindi si adattano come possono.... tavolini senza tovagliato....il caldo si moriva( complici anche le barriere di ferro ai lati)... iniziamo ad ordinare le pietanze senza stelle(per quelle paghi un extra di 2 euro), i due ragazzi gentili cordiali e attenti,nulla da dire su questo,il cibo buono,non so se il pesce sia veramente fresco,non sono un esperto e non mi permetto di dirlo io,ma cibo normale,niente di così eccellente,ma buono... optiamo per la borraccia da 10 euro( puoi riempirla di acqua tutte le volte che vuoi) ,continuiamo a mangiare e decidiamo di fare un ultimo ordine... 2 piatti di pasta... in uno mi sbagliano la pasta ( rigatoni al posto delle penne) l altra era immangiabile(l unica veramente a mio parere brutta), una calamarata cotta male e condimento spezzettato qua e là(mio parere)... ne mangio più della metà nonostante tutto perché sono contro gli sprechi,ma ad un certo punto mi fermo... e qui arriva il bello.... sul conto totale mi vengono addebitati 9 euro per la calamarata ( nonostante ne siano rimasti veramente 4 pezzi).. ok il regolamento dice che se lasci un piatto per intero lo paghi,giusto,ma il mio nonostante era davvero immangiabile ne erano rimasti 4 pezzetti....al mio reclamo,perché credo non fosse assolutamente giusto e corretto, si avvicina probabilmente il titolare... che a suo modo( veramente poco gentile) mi dice: la prossima volta leggete meglio il regolamento