L'atmosfera ospitale di locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero ottimo. Come affermano diversi ospiti, gli ospiti potrebbero sentirsi sgradevolmente sorpresi per il pessimo servizio at this place. Qui pagherai prezzi bassi. Ma Multisala Lumière non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Le sale sono sporche e maleodoranti, il personale è spesso sgarbato. Essendo l'unico cinema a Reggio Calabria se si vuole vedere un film si è costretti ad andarci, ogni volta si vive un'esperienza di disagio. Il gestore dovrebbe riflettere sul fatto che il cinema è un servizio pubblico dove si promuove cultura, farlo con gentilezza ed in un ambiente pulito e curato aggiunge un valore.
Vado a questo cinema circa una volta a settimana, abitando a circa 1 ora e 15 di macchina, ieri mi reco insieme ad altre 2 persone per la visione di un film alle ore 21:15, arriviamo nel parcheggio del cinema ore 21:13, il telecomando della macchina non funzione, e vista la zona ed i precedenti, perdo 3 minuti, tre, per utilizzare la chiave manuale. Arriviamo allo sportello dei biglietti alle ore 21:16, e ci viene detto che ormai è tardi e che non possiamo fare niente. Evitate di andare se non abitate difronte, altrimenti rischiate di perdere una serata solo perché avete beccato un semaforo rosso o un po' di traffico, o come ieri pioggia. Personalmente non ci metterò mai più piede, né io né tutte le persone che con me lo frequentavano
Se solo si potesse dare zero, lo farei senza problemi. Un cinema così grande (nonché unico rimasto) che potrebbe essere il fiore all'occhiello della città, è invece un posto fatiscente, puzzolente e senza nessun amore per il cliente che paga PROFUMATAMENTE un biglietto che nemmeno nelle grandi metropoli italiane. Oltre al fatto che NON sono stati accesi i riscaldamenti e si congelava in sala, c'era un pessimo odore. I bagni sono sprovvisti di acqua e non si può scaricare (ergo: una puzza micidiale e pulizia pressoché inesistente). Spero che arrivino controlli delle autorità preposte per fare capire al proprietario che non può trattare i clienti in questa maniera.