Un'attrattiva locale, il Museo dei Gladiatori, che si trova accanto in questo pub & bar, fa parte della cultura unica di questa città. Assaggia gli esotici sandwich di carne, bacon e coda di rospo. Questo locale potrebbe essere consigliato per il suo ineguagliabile cheesecake. È ora di degustare degli ottimi cordiale, sherry secco o rum. Come dicono diversi visitatori, il americano qui è davvero fantastico.
L'esperto personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. I prezzi equi sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare del pub & bar Much More Pub. Goditi un ambiente gioviale qui. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: si è guadagnato un punteggio di 4.5 stelle.
Fantastica location sull'anfiteatro di S.Maria Capua Vetere con ampia terrazza ed altrettanto spaziosa sala interna arredata in stile country debitamente climatizzata (dettaglio da non trascurare viste le temperature infernali di questi giorni).
Siamo stati accolti da uno staff sorridente e servizievole che ci ha messo subito al nostro agio.
Il proprietario Antonio è attento alle esigenze dei commensali ed anche i suoi collaboratori ne imitano le gesta distinguendosi per professionalità e disponibilità.
Il ragazzo che ci ha servito al tavolo (purtroppo non ne ricordo il nome) è stato molto gentile spiegandoci come consultare il menù online...inoltre si è intrattenuto al nostro tavolo qualche minuto in più per scambiare con noi quattro chiacchiere, cosa che abbiamo particolarmente gradito visto che non siamo del posto .
Mio marito ha deciso di provare il tanto acclamato "porcus burger" fatto con pulled pork ed io ho ripiegato su una Poppea salad.
Le porzioni di entrambe le pietanze sono state generose e abbiamo apprezzato molto la qualità degli ingredienti utilizzati.
Il tutto annaffiato da una buonissima birra rossa "KWAK" di 7,5 ° dal sapore inteso e caramellato/fruttato.
Abbiamo concluso in bellezza provando una cheese cake raccomandataci dalla casa.
Anche quest'ultima non ha deluso le nostre aspettative...buonissima e dal sapore delicato.
Pagato il conto, Antonio ci ha gentilmente offerto un liquore alla "mela annurca"....ennesima sorpresa che abbiamo particolarmente gradito.
Il prezzo pagato è stato giusto ed in linea con la qualità dei prodotti e del servizio offertoci.
Semmai dovessimo trovarci di nuovo in zona, sarà un piacere ritornare in questo locale dove abbiamo trascorso una piacevole serata e dove tutto lo staff ci ha deliziato con questo simpatico "savoir faire" tipicamente partenopeo.