Motta Milano 1928

Troverai dei curatissimi maiale, Causa e insalate. Non andartene senza prima aver mangiato gli ineguagliabili cornetti e brioches. In questo caffè bar, i visitatori hanno la possibilità di bere un ottimo latte macchiato. Gli ospiti non apprezzano molto la birra del caffè bar Motta Milano 1928.

Dal punto di vista degli ospiti, i camerieri sono piuttosto piacevoli qui. Molti critici hanno fatto notare che il servizio è encomiabile. I prezzi di questo locale ambiscono a essere ragionevoli. Diversi clienti considerano che l'atmosfera sia gradevole qui. In base al rating Google, questo posto ha ricevuto 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Nessun Wi-Fi Nessuna prenotazione Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Motta Milano 1928

173
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
MS

10 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In attesa del volo per Napoli delle 18.30 , abbiamo pranzato al ristorante. Oltre all’eleganza e la professionalità, eleganza e classe Mariangela è stata preziosissima e gentilissima nel consigliare i cibi migliori .
Visto che sono spesso a Milano spero di rifare l’esperienza ovviamente consigliato da Mariangela . Mario
M

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buongiorno ho finito di lasciare il suo bar dove sono stato mal servito da un giovane che ha ignorato il mio ordine due panini sapone cuit e dopo 15 minuti di ignorarmi e due reclami non il mio biglietto e l'ho buttato ed è andato dall'altra parte del bar poi me l'ha dato una signora
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
KD

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
The food at Motta Milano 1928 was decent — unfortunately, the service was a complete disappointment. We visited on June 16th, 2025 at 3:40 PM. The dining room was nearly empty (only four other tables occupied), yet when we politely asked to sit closer to the edge instead of in the middle of the restaurant, we were told we couldn’t because the table was “for three people.” Strangely enough, two other guests were comfortably sitting at a four-person table without issue. Why the double standard? Then came the drinks — the beer arrived flat and with food residue floating inside. One waitress ignored the issue completely and had to fetch another, who did replace it, but with such a sour expression that we instantly lost our appetite. I also ordered a glass of wine, and the waitress wasn’t even able to say which wines were sweet or semi-dry. On top of that, I asked for my fish to be served without capers — and, of course, the dish arrived with capers. Not a complicated request, yet clearly too much for the staff to handle. Overall, the attitude of the staff was cold and unwelcoming. Even if someone doesn’t speak the language, you can absolutely feel how you’re being treated — and in this case, it felt like we weren’t welcome at all. A real shame, especially since this was our last meal before flying home. It’s a real shame, because the food was decent — hence two stars instead of one — but the owner should really take a look at who they’ve hired. Service makes or breaks the experience, and here it absolutely broke it. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1
M
4 mesi fa
Gentile Cliente, siamo davvero molto spiacenti che la sua esperienza con il nostro personale non sia stata positiva e ci scusiamo per il servizio non in linea con i nostri standard. Desideriamo offrire ai nostri Clienti un’esperienza piacevole sotto ogni aspetto, garantendo prodotti di qualità con un servizio attento ed efficiente, perciò teniamo in grande considerazione la sua segnalazione per migliorare. Speriamo che alla sua prossima visita presso il nostro ristorante Motta Milano 1928 sapremo soddisfare appieno le sue aspettative. Per eventuali approfondimenti la invitiamo a contattare il nostro Customer Care al numero verde 800 069 069 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18). A presto!
avatar Assistente Pierre