Nel cuore di Termoli, su Corso Nazionale, Moriello 2.0 offre un'esperienza culinaria a base di frutti di mare caratterizzata da livelli di rumore moderati e un ambiente adatto ai gruppi. Il ristorante consente agli ospiti di effettuare prenotazioni e beneficiare del servizio al tavolo, rivolgendosi principalmente a coloro che apprezzano una selezione mirata di birra e vino. È dotato di una TV, rendendolo un'opzione per chi ama un po' di intrattenimento durante i pasti.
Il menu di Moriello 2.0 sembra essere radicato in piatti di frutti di mare cucinati con maestria, con punti di forza riconosciuti nel pesce fresco e nella pasta ispirata alla tradizione locale. Tuttavia, le porzioni sono state criticate come piccole rispetto al loro prezzo. Con orari di apertura che vanno dall'ora di pranzo fino a mezzanotte nella maggior parte dei giorni e un orario più breve la domenica, offre flessibilità nella pianificazione di una visita.
I feedback dei visitatori riflettono un miscuglio di lodi alte per il cibo e alcune critiche riguardanti le dimensioni delle porzioni e una qualità del servizio discontinua, indicando possibilmente un personale solitario che gestisce molteplici ruoli. In particolare, recensioni e aggiornamenti da parte dei clienti non sono emersi negli ultimi quattro anni, lasciando i potenziali avventori a chiedersi circa le operazioni attuali o eventuali cambiamenti effettuati da allora. In generale, Moriello 2.0 presenta caratteristiche interessanti ma potrebbe beneficiare di informazioni più recenti per rassicurare sia i nuovi clienti che quelli di ritorno.
Ristorante davvero imperdibile per chi ama il pesce sapientemente cucinato! Sono talmente tanti i punti di forza del menu proposto di volta in volta che è davvero difficile dire quale sia il piatto migliore. Certo che il brodetto alla termolese e la pasta fatta in casa da Leonardo (tagliolini, maltagliati, tortellini, mezze maniche...) sono veramente imbattibili!!!