Monsuite Relais

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© OpenStreetMaps contributors
Via del Redentore, 215
Monserrato, Sardegna, Italia
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Potresti leggere commenti in cui si dice che qui il prosecco è delizioso. Questo pub & bar è consigliato per l'amichevole personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. L'atmosfera piacevole fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.7 a Monsuite Relais.

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Valutazioni di Monsuite Relais

Recensioni dei visitatori su Monsuite Relais

/ 90
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Jessica Ortu Richiedere la rimozione di informazioni
Dopo una disdetta, rispetto ad un soggiorno presso il centro ,dovuto al ricovero d' urgenza di mia figlia riscontro una comunicazione aggressiva come risposta del centro con parole in Grassetto e veniamo accusati come persone poco rispettose del lavoro altrui. Vi invito a fare un corso di comunicazione, non discuto il regolamento interno, ma vi invito a cambiare lessico... Fare dei corsi e divenire persone dotate di dialettica perché dice tanto di voi. Un augurio per la vostra attività sperando possa migliorare
M
3 mesi fa
Gentile Sara, Ci dispiace leggere la sua recensione, soprattutto perché riteniamo di aver gestito la sua cancellazione con correttezza e trasparenza, nel pieno rispetto del regolamento che tutti gli ospiti accettano al momento della prenotazione. Desideriamo chiarire che i punti in grassetto nella nostra comunicazione non erano un tono aggressivo, ma semplicemente estratti dal regolamento della struttura, che viene applicato in modo equo a tutti i clienti per garantire un servizio corretto ed efficiente. Comprendiamo che possa aver percepito la nostra comunicazione come personale, ma si trattava di una spiegazione chiara e oggettiva delle condizioni di prenotazione. Inoltre, è importante sottolineare che non è possibile riservare una suite per un mese e cancellare all’ultimo momento, il giorno prima dell’arrivo, perché la gestione di una struttura comporta costi fissi come utenze, spese del personale e affitti. Queste regole sono fondamentali per garantire un servizio equo e sostenibile per tutti gli ospiti. Capiamo benissimo che possa trovare antipatico rispettare certe regole e quindi il lavoro altrui e che preferirebbe semplicemente fare i propri interessi, ma una gestione professionale richiede regole chiare per tutti, proprio per evitare situazioni di questo tipo. Seguire un regolamento non è una questione di cortesia o empatia, ma di serietà e rispetto reciproco. Infine, siamo a conoscenza delle sue intenzioni di scrivere numerose recensioni negative da diversi profili, ma questo non ci preoccupa minimamente. Il nostro impegno, la nostra professionalità e la soddisfazione dei nostri veri ospiti parlano per noi. Chi ci sceglie sa di trovare un servizio serio, trasparente e di qualità, e non abbiamo nulla da temere da critiche ingiustificate o recensioni non veritiere. Ci auguriamo che in futuro possa rivalutare la nostra struttura con maggiore obiettività. Cordiali saluti, Lo staff di Monsuite Relais
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Fabrizio Gianneschi Richiedere la rimozione di informazioni
Elegante struttura al centro di Monserrato, adatta per serate romantiche, non tradisce le attese. Camera accogliente e accessoriata con idromassaggio illimitato, frigobar, ottimo e abbondante il tagliere di salumi. Da provare. Service: 5
Federica Putzu Richiedere la rimozione di informazioni
Sconsiglio monsuite relais per la poca tolleranza verso i clienti e le troppe restrizioni. Quindi consiglio (se non volete perdere i soldi) prima di acquistare, leggete attentamente il regolamento!! Ho acquistato un voucher di 2 ore con aperitivo e tagliere per un regalo.. Le persone interessate il gg della prenotazione hanno avvisato un paio di ore prima che non potevano andare perché una di loro stava poco bene.. appresa la notizia che avrebbero perso il voucher come da regolamento (che non sapevano) hanno deciso di andare ugualmente.. ma dal momento che era stata utilizzata la parola " causa malattia" durante la disdetta,gli è stato imposto di presentarsi all appuntamento con il certificato medico (come da regolamento) l appuntamento era alle h 11 del mattino ed era impossibile presentarsi con un certificato medico nel giro di 1 ora. Morale della favola: hanno perso il voucher e io i soldi!! Capisco che è il regolamento ma in alcune situazioni si può essere un po più tolleranti. La trovo un ottima soluzione per perdere i clienti. Complimenti. -Vi rispondo da qui..nessuno ha usato il termine "brutta malattia" nessuno vi ha minacciato della recensione (ho detto che di certo per come sono stati trattati non vi lasceranno 5 stelle)questa èuna minaccia?,il messaggio non è stato mandato un ora ma prima siete voi che avete risposto un ora prima.. non rigirate la frittata..e nessuno vi ha richiesto il soggiorno gratuito!! Ho chiesto spiegazioni perché i soldi li spesi io e semplicemente se dovevo fare beneficienza non davo 140 euro a voi...io i messaggi li ho tutti. Trattate bene i clienti. E voi clienti state attenti a non ammalarvi che nella struttura con tutte e precauzioni che prendono..vi prendono pure i soldi. Andate più incontro ai clienti,non ai loro soldi.
M
4 mesi fa
Gentile Federica, Con la premessa che Il valore di una recensione a una stella non riflette la qualità del nostro servizio, bensì la sua spiacevole frustrazione, ci dispiace per il suo disguido, ma desideriamo chiarire che una cancellazione con un preavviso di sole due ore non è mai possibile. Dietro ogni prenotazione c’è un’organizzazione che coinvolge personale turnato appositamente, spazi riservati esclusivamente per lei e la chiusura delle prenotazioni per altri potenziali clienti. Può stare tranquilla: i soldi che ha speso non sono stati dati in beneficenza, ma sono stati utilizzati per coprire i costi di tutte le persone che si sono impegnate a lavorare per garantirle il servizio richiesto. Se desidera prenotare nuovamente in futuro, saremo lieti di accoglierla, confidando però nel buon senso di non cancellare la prenotazione con un preavviso così breve e pretendere di assegnare un nuovo, gratuito soggiorno. Cordiali saluti, Lo staff di Monsuite Relais
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Monserrato, Sardegna, Italia
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Via del Redentore, 215, Monserrato, Sardegna, Italia
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