MOMENTI ITALIANI | Cocktail Bistrot - Sesto San Giovanni

Oltre al Monumento ai Caduti, visita MOMENTI ITALIANI | Cocktail Bistrot - Sesto San Giovanni nelle vicinanze. La cucina italiana è da assaggiare assolutamente in questo pub & bar. I curatissimi coda di rospo, kacamak e pollo ti impressioneranno al primo assaggio. Molte persone vengono per degustare i suoi ottimi cantucci e brioches. Questo posto serve dei deliziosi vino, birra o gin. Fantastico cappuccino è tra le cose migliori che puoi provare qui.

Gli alti punteggi del pub & bar MOMENTI ITALIANI | Cocktail Bistrot - Sesto San Giovanni non sarebbero possibili senza l'amichevole personale. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Gli ospiti di questo locale sostengono di aver trovato i prezzi bassi. Come dicono parecchi critici, l'atmosfera è silenziosa. In base al rating Google, questo pub & bar si è guadagnato 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di MOMENTI ITALIANI | Cocktail Bistrot - Sesto San Giovanni

Zomato 3,4/5 6 voti Foursquare 6,8/10 2 voti Google 4,2/5 857 voti
Trip 3,9/5 160 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su MOMENTI ITALIANI | Cocktail Bistrot - Sesto San Giovanni

370
Letizia

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo di pessima qualità, drink mediocri e prezzi per niente onesti. Proprietario antipatico. Non andateci, c’è di meglio a Sesto! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2 Price per person: €10–20
Tommaso Mandaradoni

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Proprietario veramente maleducato e fuori luogo, ci ha costretto ad andare a prelevare perché siccome essendo in 30 non poteva fare gli scontrini per tutti e quindi fare un conto unico in 30 follia! (In contanti). Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 2 Price per person: €10–20
M
un mese fa
Mai detto una cosa del genere , vi ho proposto di dividere il conto in parti uguali e ognuno poteva pagare la sua quota anche con bancomat .
Jasmin Martinez

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ieri al mio tavolo è stato proibito di pagare a ognuno singolarmente quello che aveva consumato, perché il poss ‘non riusciva’ a fare tante transizioni, quindi io da cliente mi dovevo arrangiare a fargli arrivare il totale saldando tutto in una volta sola, nel momento in cui però gli dico che avrei chiamato le forze dell’ordine magicamente tutto ha ripreso a funzionare come doveva. Potete anche negare l’accaduto, ma abbiamo diversi testimoni per confermare l’accaduto, lascio tutto a chi se ne occupa di dovere.
M
un mese fa
Vi ho detto che potevo dividere il totale per il numero di persone . Non avete voluto e tu hai dovuto pagare la rimanenza di qualcuno che non ha pagato . 45 persone nessuno ti fa conto separato al massimo paghi subito .
avatar Assistente Pierre