M
Response from the owner
3 mesi fa
Ciao Valentina! Innanzi tutto vorrei ringraziarti per le belle parole e l'apprezzamento che ci attribuito! Ci teniamo davvero a i nostri clienti e a quello che facciamo! Quello che hai vissuto te, come tanti dei nostri clienti, è il risultato di sacrifici, disciplina e un'enorme impegno. Ci tengo però a fare qualche precisazione rispetto alle critiche che ci hai posto. Fin dall'inizio abbiamo capito che sarebbe stato complicato gestire le tue richieste, perché trasmettere abbondanza con crostini, focacce, polpette per 25 persone e servire bevande a ragazzi (a detta tua "bevitori") dalle 18.30 alle 00.00 (ora del taglio della torta) con un budget di 20€ a persona, per quanto possa essere esosa la cifra totale del conto, è assai complicato. Quindi mi sono fatto carico delle tue richieste e ti ho suggerito subito di far arrivare i tuoi ospiti almeno un'ora dopo e ho provveduto a fare una scaletta oraria delle uscite per non far apparire la festa un po' "sguarnita". Ho così deciso di affiancarti al tavolo Francesco che, previo piccolo briefing, è stato in grado di farti tenere sotto controllo la serata e il tuo conto. Ho deciso di non addebitarti il servizio della torta per te cosa banale, ma costo di servizio piu che legittimo e abbiamo acconsentito a farti prenotare nella zona più esclusiva del locale. Tutte cose per te scontate, ma che non lo sono per niente! Come siamo precisi e attenti nel servizio, lo siamo anche nella gestione e, sicuramente la nostra politica non è quella di incamerare clienti per il loro "conto esoso", ma di dare un'ottima esperienza a chi cerca qualità. Come hai detto te, "servizio accurato, dipendenti precisi, proposta gastronomica peculiare, abbinamenti dei cicchetti curiosi e materia prima ricercata", sono il frutto di duro lavoro, investimenti, rischi e un costante stazionamento al di fuori delle zone di confort. Il nostro cliente lo sa e ci apprezza per questo, proprio come ci hai apprezzato te! Non possiamo transigere dal costo che ha tutto questo, ma secondo te si e onestamente rispettiamo la tua opinione! Quello che però ci demotiva parecchio è che la tua valutazione sia stata fatta sulla base di uno sconto non fatto. Hai riconosciuto il valore, ma non sei disposta a contraccambiarlo.. Tengo inoltre a precisare che il sondaggio che hai ricevuto il giorno dopo è ad uso interno, proprio per migliorare costantemente il nostro servizio e, solo nel caso sia estremamente positivo proponiamo una recensione! Gracie in ogni câs pe vôstre recension!