Pizzeria Ristorante Molino, Thurm

Guardati senza dubbio la Prison Tower (Kafigturm), poi la raccomandazione degli ospiti è di andare anche in questo ristorante. I piatti della cucina italiana e mediterranea meritano di essere provati qui. Se vai al Pizzeria Ristorante Molino, Thurm, mangia gli ineguagliabili risotto, pizza margherita e insalata di pizza. Qui potrai mangiare un gustoso tiramisù. Questo posto è noto per i deliziosi prosecco, michelada o cordiale. Questo posto proponeuna selezione di ottimo caffè espresso.

Diversi ospiti dicono che il personale è gioviale qui. Questo ristorante offre ai suoi clienti un professionale servizio. Parecchi visitatori pensano che i piatti vengono proposti a prezzi adeguati. In questo locale, i clienti possono godersi un'atmosfera calma e un arredamento simpatico. Il Pizzeria Ristorante Molino, Thurm ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pizzeria Ristorante Molino, Thurm

Foursquare 6,7/10 51 voti Google 4,2/5 1359 voti
Trip 3,8/5 368 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Cibo da asporto Prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria Ristorante Molino, Thurm

632
RS

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: CHF 50–60
AA

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La pizza la Bruschettapiù buona di Berna! E non solo! Personale cordiale, Buonissimo tutto!!
P
3 mesi fa
Vielen herzlichen Dank für Ihre grossartige Bewertung, die Komplimente und dass Sie sich die Zeit genommen haben, uns zu schreiben.
LM

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza pessima: trattati con arroganza solo perché avevamo un buono sconto Oggi ci siamo recati al ristorante Molino con un buono sconto ricevuto dalla nostra palestra, ma l’accoglienza è stata davvero spiacevole. Sin dal nostro arrivo, ci hanno trattati con sufficienza, come se stessimo facendo un favore a loro e non il contrario. In particolare, un cameriere di origini spagnole si è mostrato estremamente arrogante nei modi, con un atteggiamento infastidito e poco professionale. Ci ha fatto notare con tono sgradevole che, se volevamo mangiare la pizza, avremmo dovuto aspettare almeno 30 minuti – come se fosse un fastidio per loro servirci. Siamo rimasti delusi non tanto per l’attesa, quanto per il trattamento: un cliente che entra con un buono ha comunque diritto allo stesso rispetto e alla stessa cortesia di chi paga a prezzo pieno. Un’esperienza davvero negativa. Non torneremo e non lo consiglieremo. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 2 Price per person: CHF 20–30
P
7 mesi fa
Wir bitten Sie um Entschuldigung, Sie nicht angemessen empfangen zu haben. Unser oberstes Ziel ist es, unseren Gästen nicht nur frische Produkte von höchster Qualität zu bieten, sondern sie ebenfalls zuvorkommend, freundlich und professionell zu bedienen. Wir hoffen, dass Sie uns Gelegenheit geben werden, dies bei Ihrem nächsten Besuch in unserem Restaurant wiedergutzumachen.
avatar Assistente Pierre