Ordina esotici burrata, paella e antipasto. Parecchi clienti pensano che in questo posto puoi avere un gelato veramente ottimo. I deliziosi cordiale, prosecco o sangria renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare. Diversi ospiti dicono che puoi degustare latte macchiato ottimo in questa pizzeria.
Molti critici constatano che il personale è cortese qui. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Paga prezzi popolari per mangiare alla pizzeria Mocambo. Una volta dentro, l'atmosfera è silenziosa. Questo locale ha raggiunto 4 nel sistema di rating di Google.
Questa sera abbiamo provato IL MOCAMBO: un nome, una barzelletta. il locale da fuori è’ di cattivo gusto perché sembra un’attrazione brutta di Gardaland.. tutto in stile ghiacciato, ma quando ci entri si sposa perfettamente con quello che ha da offrirti: un esperienza agghiacciate. Il Mocambo è’ pressoché una fiera di paese per paesani.. un accozzaglia di cose che non c’entrano niente l’una con l’altra.. appesi ai muri vestiti di cattivissimo gusto e al bancone vendono collanine come quelle in spiaggia…
Ma passiamo alla cucina, perché il vero agghiaccio inizia qui: ordiniamo tre cozze.. che già non ci sono nel menu, ma ci assicurano che sono fresche e buone e facciamo la cagata di fidarci.. praticamente dopo mezz’ora di attesa arriva questo piatto di cozze di gomma piene di origano.. le assaggiamo, vogliamo fare bella figura tra di noi e rincuorarci a vicenda che essendo una bella serata siano buone, ma alla terza dobbiamo solo guardarci in faccia e dirci la verità: sono immangiabili
Premetto che siamo abituati a mangiare pesce e cozze e che forse abbiamo sbagliato a cercare un prodotto di qualità in un posto di un paesino..
Ma il bello deve ancora arrivare: alla cassa mi chiedono: carta o contanti, rispondo contanti e mi viene fatto pagare il prezzo pieno della cena, senza che mi venga dato lo scontrino.
il proprietario, l’archetipo di un signorotto pieno di se ed arrogante.. ci fa pagare tre piatti che non abbiamo toccato a prezzo pieno… perché oltre a non saper cucinare, non sanno nemmeno trattare col le perone, ripeto:
ABBIAMO PAGATO IL PREZZO PIENO DI TRE PIATTI CHE NON ABBIAMO MANGIATO, NON CI HANNO FATTO LO SCONTRINO.
Ci lamentiamo con il proprietario che mi risponde: faccio 5 mila coperti all anno.. e le cozze le ho assaggiate erano buone.. caro mio due cose: la prima è’ che la quantità, non fa la qualità..soprattutto in un paese dove la concorrenza è’ poca e poi se le cozze le hai assaggiate e per te erano buone, ti consiglio di andarle a mangiare in una dozzina di posti io, così puoi tornare nella tua attrazione di Gardaland e toglierle dalle proposte..
Poi mi aggiunge: non ho bisogno di clienti che prendono tre cozze e una margherita…e in effetti non è’ di clienti che hanno bisogno, ma di una visita della guardia di finanza, o di trovare una spiaggia dove vendere le collanine perché a far da mangiare propio non ci siamo !!!!!!