Prova l'ineguagliabile bacon. Ottimo cordiale è tra le cose da bere più amate in locale. Molti ospiti considerano il personale creativo. Miraval Hotel è reputato per il servizio fichissimo. Il tranquillo ambiente potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato inizialmente. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.7.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Miraval Hotel
/ 264
Aggiungi la tua recensione
Marianna Capozzolo
3 mesi fa su Google
Struttura nuova con una stupenda vista panoramica. Junior suite bellissima, spaziosa e silenziosa. Pulizia impeccabile. Personale gentilissimo e disponibile. Ottimi servizi; spa inclusa nel prezzo ampia e pulitissima. Trattamenti benessere a prezzi contenuti, massaggio con tamponi alle erbe memorabile. Lezione yoga gratuita il sabato mattina rigenerante. Spazio per i bimbi chiuso, in modo da non disturbare gli altri ospiti. Apprezzatissimo e comodissimo parcheggio gratuito coperto. Cibo di qualità abbondante e personale molto attento alla mia intolleranza al lattosio (cosa per niente scontata). Il lago di Coredo è raggiungibile facilmente a piedi in 30 minuti, tramite un sentiero alberato. È consentita la pesca pagando un permesso giornaliero. Il lago di Santa Giustina raggiungibile in 10 minuti di auto, mentre il Castello Thun raggiungibile in 20 minuti di auto. Sono stati 3 giorni di puro relax immersi nella natura e nel silenzio. Consigliatissimo!!
Alexa Mani Di Luce
4 mesi fa su Google
Un’oasi di pace immersa tra i monti e la natura, con un’aria così pulita da respirare. Il cibo è tutto buonissimo, di qualità, fresco e biologico. Per non parlare della SPA: un vero momento di relax. Tutto è pulito, accogliente e lo consiglio a tutti! Va oltre le 5 stelle: voterei 10!
Deborah Moscardo
un anno fa su Google
Abbiamo soggiornato al Miraval Hotel di Coredo per 3 notti in famiglia nel periodo di luglio. Volendo prendere esempio dal programma di Barbieri: -location: mozzafiato,la vista è epica. La posizione rispetto i vari servizi del paese e rispetto alle attività proposte è perfetta. _servizi: il personale super gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. Ogni giorno vengono proposte attività veramente interessanti per chi ne volesse usufruire. È presente una area wellness spettacolare ed ampia, in cui ci siamo potuti rilassare al meglio. _camera: accogliente,spaziosa e pulita (con tanto di cabina armadio e doppio terrazzo!). _colazione+ cena: buffet abbondante e vario, con menù del giorno adatto a tutti i gusti. _prezzo:ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente io e la mia famiglia ci ritorneremo.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via G. Marconi, 12, Coredo, Trentino-Alto Adige, Italia
Sito web
Instagram
@miravalhotel
Segnala l'inesattezza dei dati