Hotel molto accogliente, personale professionale e disponibilissimo per poter rendere la permanenza ottimale. Struttura con ampio parcheggio, piscina, ristorante e spa. Colazione abbondante e varia, dal dolce, al salato e alla frutta. Ci ritornerò sicuramente.
Hotel in posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle. Ottimo servizio. Colazione migliorata rispetto all"anno scorso. Cibo ottimo e abbondante e per tutti i gusti, camere confortevoli, pulizia super. Il mare: semplicemente fantastico. Lido comodo e facilmente raggiungibile in auto con parcheggi liberi in quantità. Lungomare a raso con la spiaggia attrezzato, lungo e, soprattutto pulitissimo. Una stellina in meno per l'inconveniente del guasto all'aria condizionata dell'albergo il primo giorno. Ma l'ottima Rosalba ci ha risolto il problema trovandoci altra stanza con impianto autonomo.
ILREsponsabile reception inve rogaARROGAnte e Presuntuoso , farebbe bene ad imparare la parola SCUSA invece di trovare delle ridicole risposte alle continue lamentele dei clienti sapendo bene di essere in torto. Proprietà: Avida senza alcun rispetto verso i clienti, il loro unico interesse è il Dio Denaro puntando ad una clientela di passaggio essendo ben consapevoli che nessuno dei clienti ritornerà mai da loro dopo il trattamento ricevuto. Pulizie: Per 10 giorni effettuate in modo approssimativo e quasi sempre nel tardo pomeriggio,essendoci soltanto 2 donne per le pulizie che dovevano occuparsi di oltre 90 camere ,qualche volta le ho viste provvedere alle pulizie alle ore 21: 00 in alcune camere , a me è capitato addirittura che la pulizia venisse saltata passando direttamente al giorno successivo forse per mancanza di tempo o dimenticanza delle signore visto l'eccessivo stress da lavoro . Il cambio lenzuola è stato effettuato soltanto dopo 10 giorni e dopo che viste le ripetute lamentele senza alcun risultato, stufi li abbiamo presi a malo modo. Dal giorno successivo la situazione per fortuna è cambiata. Navetta: una ogni mezz' ora , sei tu che devi adeguarti a loro , quindi preferibile scendere in auto e non usufruire del servizio .Basterebbe spendere 20 euro di gasolio in piu al giorno facendo un continuo sali scendi venendo incontro al cliente evitandogli di stare a volte ad aspettare anche 20 minuti che l 'autista resti fermo inutilmente ,però come scritto in precedenza sulla proprietà.... Ristorazione: Personale improvvisato con ragazzi di 20 anni che provano a fare del loro meglio nonostante i turni massacranti a cui vengono sottoposti ma ovviamente non essendo preparati i tempi si allungano di molto (circa 90 minuti per un pranzo e cena) (per un cappuccino invece va chiesto almeno 3 volte prima che te lo portano) Per i bambini anche se a 6 anni te li fanno pagare ,quando arrivi in questo 4 stelle (a detta loro) ti viene detto che non dispongono di un menù bambini e nonostante lo staff si metta a disposizione dicendoti chiedete e vediamo se possiamo accontentarvi poi quando lo chiedi non è disponibile(vedi foto ) per cui sei costretto a fare ogni tanto una spesa al supermarket ( esempio crocchette , sofficini , bastonici, etc) e quando alla fine vai a chiedergli il rimborso di quanto speso la risposta del responsabile Reception è stata " PROVVEDETE TRAMITE LEGALE" perché ho ordini dalla proprietà di non effettuare alcun rimborso. Caposala ristorante: Sig. Lello l'unica nota positiva della struttura, persona disponibile e gentile che ci mette la faccia nonostante non abbia alcuna colpa. Gran professionosta e lavoratore. Animazione: un vero e proprio ritrovo per anziani, a parte qualche sera in cui ci hanno provato ma forse anche visto il tipo di clientela non sono riusciti a dare un servizio che potesse essere definito ANIMAZIONE. Per quanto riguarda i bambini assolutamente inesistente sia in Hotel che in spiaggia dove per 14 giorni li ho visti con matite e pastelli a colorare o al massimo qualche disegno sul viso dei bimbi. Il pomeriggio invece giocavano a carte con i ragazzi del lido. Lido : ombrelloni nelle prime file offerti ai clienti esterni che fittavano ombrellone e lettini stagionali o giornalieri, mentre i clienti del'hotel quasi messi sulla strada addirittura qualcuno messo in 12 fila. A me era stata promessa un ottava fila diventata nona (poco cambia)all 'arrivo nonostante avessimo una bambina di 3 mesi, comunque eravamo stati avvisati ed abbiamo accettato quindi gli va dato atto di averci almeno informato che avremmo ricevuto tale trattamento Parcheggio : non sufficiente per tutta la clientela , disponibile però altro parcheggio sottostante, con accesso scomodo in quanto diversi piani sotto per cui in molti non lo utilizzavano ritrovandoti le auto parchegggiate quasi in camera se ha la sfortuna di