Trova i migliori ristoranti! Per affari

Milord Vino Bar Tabacco

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
57 voti
Aperto adesso 07:00 - 00:00
Aggiornato 16 giorni fa
Aggiungi una foto
3 foto
Guarda questa foto di Milord Vino Bar Tabacco

Milord Vino Bar Tabacco è un pub e bar situato in Via Giuseppe Notari a Modena. Offre ai visitatori uno spazio accogliente e tranquillo per rilassarsi, completo di musica soothing e un impegno alla pulizia. Sebbene le opzioni di pagamento specifiche includano carte di debito e pagamenti mobili NFC, l'assenza di dettagli sulle carte di credito dovrebbe essere notata da chi sta preparando la sua visita. Attualmente, il bar non offre servizi di consegna.

Basato sulle recensioni dei visitatori, Milord Vino Bar Tabacco riceve elogi per il servizio attento e l'efficienza rapida; tuttavia, i feedback riguardo alle interazioni con il personale sono misti. Gli ospiti evidenziano frequentemente l'alta qualità dei vini offerti. Con orari di apertura dalle 7:00 a mezzanotte nei giorni feriali e orari leggermente modificati il sabato, il locale rimane un luogo popolare sia per i mattinieri che per i nottambuli. Purtroppo, c'è stata una mancanza di aggiornamenti recenti o di ulteriori informazioni da parte del proprietario dell'attività.

Valutazioni di Milord Vino Bar Tabacco

Recensioni dei visitatori su Milord Vino Bar Tabacco

/ 24
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
La gentilezza non è il loro forte. Veramente sgarbati. Mai più ci andrò.
m
Richiedere la rimozione di informazioni
Volevo bere un caffè doppio per ammazzare il tempo e fare venire le 18e30. Scopro un posto accogliente, tranquillo, pulito, con ottima musica e gran professionalità dietro a bancone. Al momento di pagare mi commuovo nel realizzare che nel 2025 resistono bar che fanno ancora un caffè a 1€ (questione di principio). Vivessi in zona verrei tutti i giorni!
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Piccola sosta per un Caffè ed una bottiglia d’acqua , chiedo di andare in bagno per una rinfrescata visto il caldo torrido . Risposta ”il bagno non è agibile” . Non il massimo della gentilezza. Non ci tornerò
Milord Vino Bar Tabacco sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Giuseppe Notari, 97
Modena, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via Giuseppe Notari, 97, Modena, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 07:00-00:00
MartedìMar 07:00-00:00
MercoledìMer 07:00-00:00
GiovedìGio 07:00-00:00
VenerdìVen 07:00-00:00
SabatoSab 07:00-13:00
15:00-00:00
DomenicaDom Chiuso
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Modena

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Modena

Aggiornato il: