Dopo essersi goduti il Parrocchia Beata V. Maria Addolorata, potrebbe essere una bella idea andare in questo pub & bar. Un aspetto positivo del pub & bar Milano8 è che il personale è davvero preparato. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Apprezzerai certamente l'atmosfera calma. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
Sevizio scadente e personale poco accogliente, appena arrivati ci hanno messo fretta dicendoci che il tavolo era prenotato per le 22:30 (senza nessun biglietto di prenotazione apposto) e senza fornirci un tavolo alternativo. Ci hanno servito un aperol spritz con talmente tanto ghiaccio da non riuscire nemmeno a girare la cannuccia. Non consigliato
M
Response from the owner8 mesi fa
I ragazzi come di consuetudine accolgono tutti con rispetto ed educazione, se le è capitato di notare una disattenzione nei suoi confronti è sicuramente perché presi da tanta gente non hanno avuto modo di intrattenersi un po’ di più. Il biglietto sul tavolo mancava in quanto noi comunichiamo con i nostri clienti se, nel momento in cui ci sono delle prenotazioni, per cause di forza maggiore quel tavolo deve essere necessariamente liberato, e il nostro locale pieno è stata la causa di un’impossibilità nel fornirle un “tavolo alternativo”. Per concludere, lo spritz con tanto ghiaccio è il modo in cui i nostri barman, con studio e tanta esperienza alle spalle, lo fanno e ci dispiace se non è stato di suo gradimento ma le assicuro che se le avessimo portato uno spritz con 3 cubetti di ghiaccio in meno, sarebbero serviti 10 minuti e quel cocktail sarebbe diventato acqua. Per info, usiamo ghiaccio hoshizaki per mantenere proprio la qualità dei nostri drink. Cordiali saluti, buona giornata.