M
Response from the owner
4 mesi fa
Buongiorno Mario, ci dispiace che l'esperienza da M17 non sia stata di suo gradimento, ma a giudicare da tutte le sue recensioni precedenti su qualsiasi tipo di locale o negozio, non ci potevamo aspettare un feedback con un senso logico se non denigrare gratuitamente il lavoro altrui. Siamo assolutamente aperti a ogni tipo di recensione costruttiva, perché pensiamo che sia fondamentale per capire gli errori e le migliorie che si possono implementare: allo stesso tempo, non possiamo accettare commenti insensati che sviliscono il lavoro di un Team e che dimostrano completamente scarsa conoscenza della materia. In primis, non abbiamo piatti con friarielli e cozze. I nostri colleghi sono sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema con gentilezza e professionalità: lei stesso dice che la collega era simpatica e disponibile, eppure si sente "coglionato"... A questo si aggiunge la recensione del calzone: i nostri prodotti sono di qualità, e lei ha preso un calzone con prosciutto Crudo di Parma 18-24 mesi e mozzarella pugliese di prima scelta. I nostri prodotti sono riconosciuti come di alta qualità da oltre 122 clienti con sondaggi specifici, dal voto medio su Google e Tripadvisor e da oltre 5.000 clienti che ci hanno scelto in questo breve periodo dalla nostra apertura di questo Giugno: il suo è il primo commento negativo che riceviamo, e ancora più inaspettato considerando che altri clienti del suo stesso tavolo si sono complimentati per la qualità... Ripeto, siamo i primi ad accettare i feedback, anche (e soprattutto!) quelli negativi in modo da correggere eventuali errori e apportare migliorie, se espressi in modo coerente, corretto, sensato, possibilmente in loco per sopperire a mancanze sul momento. Le auguro una buona giornata.