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Response from the owner
un mese fa
Buonasera, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, che leggiamo con attenzione e dispiacere. Ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato, in particolare per il ritardo nella consegna e la qualità dei prodotti ricevuti.A seguito di un recente aggiornamento della piattaforma Glovo, stiamo purtroppo riscontrando diverse problematiche nella gestione degli ordini. In particolare, l’orario da noi selezionato non viene correttamente comunicato al cliente, causando falsi ritardi e mancate notifiche. Siamo già al lavoro con il team tecnico per risolvere questa criticità nel più breve tempo possibile.Nel frattempo, consigliamo di effettuare gli ordini tramite la nostra app dedicata, che consente una gestione più precisa e affidabile, sia dei tempi di consegna che della comunicazione.Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, ci rammarica sapere che non siano stati all’altezza delle sue aspettative. La invitiamo cortesemente a scriverci all’indirizzo [email protected], così da poter approfondire quanto accaduto e intervenire concretamente per migliorare.Ci auguriamo di poterle offrire in futuro un servizio all’altezza delle sue aspettative.Cordiali saluti, Lo staff MiDica