Dopo esserti goduto il Museo Etrusco-Romano Di Trevignano Romano, vieni in questo ristorante che non si trova lontano. Non scordarti di mangiare la gustosa pizza al ristorante Mezzokilo.
Complimenti a MezzoKilo che si crede di essere un ristorante, per vera ammissione della "cameriera" che paragona i suoi prezzi a quello di un ristorante, quando non è altro che una semplice pizzeria a taglio. A Trevignano Romano, in via della Rena n° 16, si trova la pizzeria MezzoKilo (MK per gli amici). La pizza, sottile e croccante devo ammetterlo, non male, ma vuota: ho preso patate e salsicce, si ma dove sono le salsicce? E tra l'altro è arrivata pure fredda, di solito le patate mantengono più a lungo il calore, invece la mia era fredda, forse perchè le patate erano lesse e pure da qualche giorno: sapevano di aceto...Non ci tornerò mai più e già è tanto che non ho chiamato i controlli, perché nemmeno lo scontrino ci hanno fatto. Sono andata là col mio ragazzo ieri sera, abbiamo preso un fritto misto (l'unica cosa buona), una birra, un'acqua, grande e 2 pizze tonde. Le bevande non erano poi così fresche e tralasciando il fatto che il mio ragazzo avesse ordinato una diavola e il pizzettaro si fosse dimenticato di metterci il salame piccante, che per rimediare ci ha buttato sopra al volo, risultato: pizza secca e salame freddo; quando siamo andati a pagare ci ha sparato 33 euro, un po' tantini per una pizza, si tonda, ma pur sempre mediocre. Abbiamo chiesto i prezzi, che non sono affissi da nessuna parte, e la stessa cameriera di prima ha provato a farci vedere i suoli calcoli, dicendoci che aveva ripetuto l'operazione (con la calcolatrice) quattro volte, sottolineando questa impresa più e più volte. Il fatto è che non sapeva dirci nemmeno il prezzo delle pizze: "La pizza 7-8 €?" Agitando le mani con fare approssimativo ed è stato qui che ha paragonato i suoi prezzi a quelli di un ristorante.
E niete, alla fine ce ne siamo dovuti andare con la pancia insoddisfatta e il portafogli un po' più leggero di quello che ci saremmo aspettati.
Complimenti a #mezzokilopizzeria che si crede di essere un ristorante, per vera ammissione della "cameriera" che paragona i suoi prezzi a quello di un ristorante, quando non è altro che una semplice pizzeria a taglio. A Trevignano Romano, in via della Rena n° 16, si trova la pizzeria MezzoKilo (MK per gli amici). La pizza, sottile e croccante devo ammetterlo, non male, ma vuota: ho preso patate e salsicce, si ma dove sono le salsicce? E tra l'altro è arrivata pure fredda, di solito le patate mantengono più a lungo il calore, invece la mia era fredda, forse perché le patate erano lesse e pure da qualche giorno: sapevano di aceto...Non ci tornerò mai più e già è tanto che non ho chiamato i controlli, perché nemmeno lo scontrino ci hanno fatto. Sono andata là col mio ragazzo ieri sera, abbiamo preso un fritto misto, una birra, un'acqua, grande e 2 pizze tonde. Il fritto era buono e croccate, forse un po’ troppo intriso d’olio, ma non male. Le bevande non erano poi così fresche e tralasciando il fatto che il mio ragazzo avesse ordinato una diavola e il pizzettaro si fosse dimenticato di metterci il salame piccante, che per rimediare ci ha buttato sopra al volo, risultato: pizza secca e salame freddo; quando siamo andati a pagare ci ha sparato 33 euro, un po' tantini per una pizza, si tonda, ma pur sempre mediocre. Abbiamo chiesto i prezzi, che non sono affissi da nessuna parte, e la stessa cameriera di prima ha provato a farci vedere i suoli calcoli, dicendoci che aveva ripetuto l'operazione (con la calcolatrice) quattro volte, sottolineando questa impresa più e più volte. Il fatto è che non sapeva dirci nemmeno il prezzo delle pizze: "La pizza 7-8 €?" Agitando le mani con fare approssimativo ed è stato qui che ha paragonato i suoi prezzi a quelli di un ristorante.
E niente, alla fine ce ne siamo dovuti andare con la pancia insoddisfatta e il portafogli un po' più leggero di quello che ci saremmo aspettati.
locale bellissimo ed accogliente, fritti buonissimi, per non parlare della pizza, fanstastica e croccante alla perfezione! i ragazzi sono bravissimi ed anche giovani, ma molto esperti sulla pizza!
veramente molto bravi ?
E niete, alla fine ce ne siamo dovuti andare con la pancia insoddisfatta e il portafogli un po' più leggero di quello che ci saremmo aspettati.
E niente, alla fine ce ne siamo dovuti andare con la pancia insoddisfatta e il portafogli un po' più leggero di quello che ci saremmo aspettati.
veramente molto bravi ?