Meschi Il Caffè e la Chiesa di San Paolino costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Parecchi clienti considerano che puoi provare birra ottima in questo caffè bar. Gran parte dei visitatori sottolinea che qui il personale è disponibile. Ma questo locale non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Maltrattati da un gestore più maleducato di un bulletto da strada. Stavamo prendendo una birra dal frigo per portarla al banco e pagare e ha iniziato a fare il gradasso fin da subito perché avremmo dovuto prima chiedere il permesso. Malgrado i modi molto aggressivi ci siamo giustamente scusati, ma quando dopo poco siamo arrivati alla cassa ha continuato con i suoi modi aggressivi ed è addirittura uscito dal locale per inseguirci e insultarci perché pensava che stessimo “parlando male” di lui veramente senza parole. Mai stato trattato così male in vita mia.
Vergogna! Io coi miei amici di 20 anni al Meschi il Caffè siamo stati maltrattati dal primo all'ultimo secondo. All'entrata il proprietario ci ha accolto sgridandoci visto che avevamo sbagliato ingresso con un'aggressività unica. Poi al pagamento ha continuato a guardarci in maniera minacciosa fino a farci pagare 4 birre 20€ senza mettersi a sedere ed esagerati per il posto che è. Come se non bastasse dopo ci ha inseguito addirittura cercando la rissa con un mio carissimo amico che non ha detto ne fatto niente ed è una persona innocua. Dico a te che ci hai minacciato e che tanto prima o poi lo leggi questa recensione, da me e chiunque mi conosce non vedrai mai più 1 centesimo. Arrivederci
Una stella è anche troppa, personale scortese e maleducato, inventa cose che non stanno ne in cielo e ne in terra, soprattutto quando ci ha accusato di rubare mentre stavamo prendendo delle bibite dal frigo per poi andarle a pagare, dopo di che, avendole pagate ad una cifra esagerata, ci minaccia di andare via perchè senno sarebbe finita a rissa, non so come fanno ad andare avanti se con tutti i clienti che gli capitano (secondo me pochi) hanno un comportamento del genere. VERGOGNA!